Consigli viaggio di nozze

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2002
    Messaggi
    64

    Predefinito Consigli viaggio di nozze

    ...qualcuno di voi è in procinto di sposarsi???
    Vorrei avere suggerimenti per la meta del viaggio....io mi sposo il prossimo autunno e sono ancora indecisa.......
    Magari sentendo le vostre mete mi vengono idee brillanti...
    Grazie!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Hummmm, un viaggetto istruttivo sarebbe alla legione straniera

    Logicamente scherzo


    Diciamo che ce ne sono molte di località , posti interessanti e con svariate cosine da vedere... molto dipende dalle preferenze : mare o montagna ?


    Paolo

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^


    Diciamo che ce ne sono molte di località , posti interessanti e con svariate cosine da vedere... molto dipende dalle preferenze : mare o montagna ?


    Paolo
    Decisamente mare.....ma anche con qualche cosa da vedere...

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    io vado alle Mauritius... l'ideale sarebbe fare 1 settimana di sud africa nei parchi nazionali e 1 di mare alle mauritius, ma il prezzo saliva di quei 1200€ a testa (ovvero raddoppiava) e non posso permettermelo... ma mi sono promesso insieme alla mia sposa che andremo magari tra un paio di anni a fare il giro per i parchi nazionali del sud africa o della namibia, un'altra meta sempre utilizzata in 1+1 è zanzibar con una settimana in tanzania ed una di mare a zanzibar, lì però è richiesta la profilassi anti malarica e un mio amico che ci ha fatto il viaggio di nozze è rimasto rinco per più di un mese a causa di quelle pastiglie... veramente per cavalli...
    altrimenti se non hai nessun problema di budget.... la micronesia la polinesia francese.. tipo bora bora... ma io 4000€ a testa non posso spenderli... purtroppo... e visto che non ho fatto il 6 al super anal-otto neppure oggi .... penso che non potrò permettermelo ancora per molro tempo... sigh...

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Beh beh, quoto quanto detto da Figus, di località e di "viaggi" misti ce ne sono ma poi si deve vedere quanto uno voglia spendere. Certo, c'è anche l'Italia ma per quanto riguarda il discorso MARE la vedo dura , bisogna spostarsi parecchio a sud e a quel punto uno se ne va "fuori"


    Anche le isole caraibiche non sono male... o non lo erano almeno ! Preferenze, molto dipende da quelle




    Paolo

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Sep 2002
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    io vado alle Mauritius... l'ideale sarebbe fare 1 settimana di sud africa nei parchi nazionali e 1 di mare alle mauritius, ma il prezzo saliva di quei 1200€ a testa (ovvero raddoppiava) e non posso permettermelo...
    In che periodo vai alle Mauritius????

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by Tsugumi
    In che periodo vai alle Mauritius????
    Inizio giugno, so che non è il periodo migliore, il top va da metà settembre a novembre... ma conosco altri che ci sono stati + o - nello stesso periodo e si sono trovati bene.... da escludere per quel periodo è zanzibar, infatti molti villaggi sono addirittura chiusi visto che sono in pieno periodo delle piogge...

  8. #8
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Certo, c'è anche l'Italia ma per quanto riguarda il discorso MARE la vedo dura , bisogna spostarsi parecchio a sud e a quel punto uno se ne va "fuori"


    Anche le isole caraibiche non sono male... o non lo erano almeno ! Preferenze, molto dipende da quelle


    Paolo
    concordo, con quello che spendo alle mauritius in un all-inclusive ci si va a fatica in sardegna a parità di categoria....

    per le isole caraibiche è vero, sono belle, ma c'è troppa povertà per i miei gusti, cuba o santo domingo sono belle, ma mi fa veramente brutto stare in mezzo a gente che ha a malapena di cui vivere mentre io posso permettermi il lusso (bhe, rispetto a loro...) ho visto che già in egitto a sharm se vai nella zona vecchia e meno turistica la povertà ti circonda e personalmete mi da l'impressione di offendere la loro grande dignità con la mia "ricchezza" (sempre rispetto a loro...) quindi preferisco mete di puro turismo o quasi...

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    concordo, con quello che spendo alle mauritius in un all-inclusive ci si va a fatica in sardegna a parità di categoria....

    per le isole caraibiche è vero, sono belle, ma c'è troppa povertà per i miei gusti, cuba o santo domingo sono belle, ma mi fa veramente brutto stare in mezzo a gente che ha a malapena di cui vivere mentre io posso permettermi il lusso (bhe, rispetto a loro...) ho visto che già in egitto a sharm se vai nella zona vecchia e meno turistica la povertà ti circonda e personalmete mi da l'impressione di offendere la loro grande dignità con la mia "ricchezza" (sempre rispetto a loro...) quindi preferisco mete di puro turismo o quasi...
    Si certo, oppure (non tanto da viaggio di nozze) uno si può fare un safari o anche un "viaggettino" in quei posti dove si, c'è povertà, ma la gente è autentica. Io non credo ASSOLUTAMENTE che l'egitto oppure a santo domingo ecc.. siano le zone residenziali... capiamoci, la gente , la cultura e la loro VERA civiltà, anche se povera, è il cuore e l'ossatura reale di quei paesi. Al posto di tanti e contrariamente alla "moda", io girerei più quei posti che i centri di "attrazione" (stile circo) atti allo spennaggio dei turisti.

    Scusatemi se sono così "verace" ma alla facciata preferisco la sostanza e se un paese in realtà è anche povertà, preferisco quella per "conoscere" e imparare invece che il classico super albergo dove ti servono e puoi vedere cose che puoi trovare ovunque.

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Si certo, oppure (non tanto da viaggio di nozze) uno si può fare un safari o anche un "viaggettino" in quei posti dove si, c'è povertà, ma la gente è autentica. Io non credo ASSOLUTAMENTE che l'egitto oppure a santo domingo ecc.. siano le zone residenziali... capiamoci, la gente , la cultura e la loro VERA civiltà, anche se povera, è il cuore e l'ossatura reale di quei paesi. Al posto di tanti e contrariamente alla "moda", io girerei più quei posti che i centri di "attrazione" (stile circo) atti allo spennaggio dei turisti.

    Scusatemi se sono così "verace" ma alla facciata preferisco la sostanza e se un paese in realtà è anche povertà, preferisco quella per "conoscere" e imparare invece che il classico super albergo dove ti servono e puoi vedere cose che puoi trovare ovunque.
    Concordo, ma io intendevo come viaggio di nozze, per quanto riguarda le vacanze "in generis" sono io il pimo che si sparerebbe la namibia o la costa d'avorio senza fregarsene delle comodità se non il minimo indispensabile (tipo le zanzariere...)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. viaggio di nozze in Cina
    By adry84 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-08-2009, 22:17
  2. Le foto del mio viaggio in America....
    By Alessandro_72 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 03-09-2003, 16:35
  3. Come si scrive?Un viaggio nell' Italia dell'ignoranza!
    By Mc-Turbo in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2002, 04:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022