Constantine

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Constantine

    Onestamente non sapevo cosa aspettarmi quando sono andato a vederlo, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Certo non è un filmone impegnato e nemmeno una pietra miliare com Matrix ma ha una bella trama (anche se a mio giudizio un pò troppo concentrata, per farla stare tutta in 2 ore circa) e poi ovviamente il punto forte è Keanu Reeves.A tratti scade un pò nell'americanata/Buffy (come la scena finale con tutti i mezzo-sangue riuniti all'ospedale) ma ripeto è un film che mi è piaciuto e soprattutto da veder al cinema o con un bell'impianto home teathre

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Confermo, bel film. Bella trama, non troppo "pieno" di cavolate stile Buffy e bilanciato "onestamente" in ambo i sensi Certo, l'ultima scena stile Blade 1 o stile House Of The Death potevano risparmiarsela ma ... ha comunque fatto il suo effetto




    Paolo

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Confermo, bel film. Bella trama, non troppo "pieno" di cavolate stile Buffy e bilanciato "onestamente" in ambo i sensi Certo, l'ultima scena stile Blade 1 o stile House Of The Death potevano risparmiarsela ma ... ha comunque fatto il suo effetto




    Paolo
    E poi la scena finale con lucifero è spettacolo!

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Ok, io l'ho visto. Anche a me è piaciuto ma perchè non mi ricordo di che scene state parlando? Che mi sia addormentato???

    In effetti non ricordo come finisce...






    Ragà, non ridete. Non stò scherzando. Mi sà che mi sono addormentato sul serio.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    Ok, io l'ho visto. Anche a me è piaciuto ma perchè non mi ricordo di che scene state parlando? Che mi sia addormentato???

    In effetti non ricordo come finisce...






    Ragà, non ridete. Non stò scherzando. Mi sà che mi sono addormentato sul serio.


    Beh, almeno potrai rivederlo come se fosse "la prima volta"!

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Davvero!

    Che flash... l'ultima cosa che ricordo è lei nella vasca... Che trip!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    che minkiata.....

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Non è stato così malaccio

    Guyver sempre contro tendenza

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Constantine
    By Murakami in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-03-2005, 14:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022