vorei provarlo ma mi scoccia acquistarlo , non esiste una licenza free che supporti i 64Bit ?
se si , da dove la posso scaricare ?
mi pare che la debian lo implementi
www.debian.com
porva a darci un occhio![]()
Io mi ero informato qualche tempo fa ed avevo trovato una beta della mandrake, però non sono ancora riuscito a scaricarla e provarla, comunque se ti interessa metto il link, poi fammi sapere se la provi se funziona bene o meno.
http://www.mandrakelinux.com/en/101beta-x86-64.php3
l'unica cosa che acquisti di linux sono cd e manualistica.. l'os è gratuito e scaricabile ...Originally posted by Harlock
vorei provarlo ma mi scoccia acquistarlo , non esiste una licenza free che supporti i 64Bit ?
se si , da dove la posso scaricare ?
cmq mi pare che solo 2 o 3 distro hanno la possiblità di configurare il kernel su 64bit ... mandrake e debian (sarge) di sicuro
zao
a quanto mi dicono la mandrakkia è la piu schifosa.... prova knoppix, la puoi provare anche da cd, senza installarla, anche se nn credo abbia il supporto 64bit, ma nn so.... nn me ne intendo di linux![]()
mmm fedora core 3 ????? non supporta i 64b its ? spettate che guardo , non è ancora ufficiale ma mi sembra di ricordare che la beta ci sia già
adesso ho molto sonno per leggere il tutto ma ho trovato questo :
fedora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)