x Netvandal: Aiutoo!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusa se richiedo il tuo aiuto x il bios e il driver promise ma mi ero infatti dimenticato di dirti il sistema operativo e cosi ti dņ anche la mia configurazione:thbird 900;a7v;
    hdd ibm ultrata100;gforce2gts hercules;128mb pc 133;OS Millenium edition.Diciamo che il computer funziona ; ha purtroppo un boot lentissimo sopratutto dopo avere installato i driver del cd in dotazione alla mobo, e qualche volta si pianta prima di entrare in win me poi ho aggiornato la gforge e sembra andare meglio .
    Voglio pero un ultimo tuo aiuto e consiglio x aggiornare il bios e sopratutto quale revisione (io ho scaricato la 1004d, ma se ce ne sono di migliori consigliami tu),discrivimi in maniera semplice la procedura x l' aggiornamento bios e sopratutto x il driver ata100 (procedura installazione)sempre in maniera semplice.
    Certo di un tuo aiuto ti ringrazio molto.
    Ciao RENč

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    come bios io ho installato il 1004c..il 1004d essendo ankora una beta ti consiglio di aspettare la relase ufficiale...x aggiornarlo cmq basta ke prendi un floppy vuoto, ci copi sopra il file "io.sys" e il file "command.com" che trovi nella cartella "C:\WINDOWS\COMMAND\EBD", fatto questo metti sul floppi anke il file "aflash.exe" che trovi sul cd asus nella cartella "d:\Aflash\", e il file del bios ke hai scaricato..riavvia con il floppy appana creato inserito e quando appare la scritta "c:\" digita "a:\aflash" e dai invio..qui ti apparirą un menu con 2 possobilita:"1" per salvare il bios corrente, "2" per aggiornare il bios.
    prima salva il tuo bios digitando "1" e premendo invio, poi dagli un mnome e ripremi invio.
    ora puoi procedere con l'aggiornamentoo,dal menu principale digita "2" e premi invio, inserisci il nome del nuov bios comprensivo della estensione, premi invio e poi "y" e poi segui le istruzioni ke ti da... spero di essre stato abbastanza kiaro..se nn hai kapito qualkose kiedi pure..
    P.S.
    per il drive ata100 devo provare e poi ti faccio sapere..ciao!!!

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Net sei cosi' bravo che hai aiutato anche me senza volerlo infatti ho aggiornato il Bios pure io mi spieghi una cosuccia ora ma perche' sia sandra 2000 che pcprobe mi dicono che ho il core a 1.80 volt da bios e' settato su auto
    non dovrebbe essere di meno Grazie!!

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    avevo lo stesso problema...ma grazie un saggio consiglio di dannato ora ho kapito...č un skarto ke danno i prg...fidati di quello ke dice il bios..e il manuale....ciaoooooo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiutoo!!
    By smanettone in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-12-2001, 13:56
  2. AIUTOO
    By Glande in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25-08-2001, 20:14
  3. x netvandal
    By frenc in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 14:16
  4. X NETVANDAL
    By Morpheus in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-02-2001, 23:36
  5. Netvandal
    By Morfeus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 03-01-2001, 22:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022