ROUTER ADSL:consiglio per un neofita?

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito ROUTER ADSL:consiglio per un neofita?

    Finalmente sono stato coperto!

    Leggendo nei vari forum e thread,ho visto che ci sono alcuni router ADSL non molto costosi e funzionanti con tutte le applicazioni o rete semplici (2 pc in lan).

    La scelta di tale pezzo hardware è molto importante.Dato che nno sono molto esperto e che ci sono semrpe prodotti nuovi,mi rivolgo a voi

    Ho una collegamento lan 10/100 tra due pc (in stanze diverse).UN pc lo tengo quasi semrpe acceso,ma vorrei avere la libertà di poter far collegare il pc che voglio.

    Vorrei massima compatibilità e funzionalità con i pir tu pir

    Facilità nella configurazione

    spendere il meno possibile

  2. #2
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    ciao fabio

    il netgear DG632IS
    fa sicuramente al caso tuo

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Io ho preso il D-Link 504T. L'ho trovato per caso da Mediaword in offerta a 70€ quando da SD ne costava circa 140. Non sono un esperto di questi aggeggi ma mi stò trovando molto bene perciò ti elenco pregi e difetti poi decidi se fa al caso tuo.

    PREGI:
    _switch 4 porte 10/100 con supporto per i cavi cross
    _Firewall
    _costo ridotto (per me!)
    _Facile da configurare (ne sò usare circa il 10% ma visto che riesco a usare emule da 4 pc diversi in contemporanea senzqa leggere le istruzioni significa che il firewall non è troppo complesso da impostare!)
    _Supporta un'infinità di protocolli (non ho dovuto cambiare la linea da PPPoA a PPPoE, supporta tutto lui)