Ciao ragazzi, ho problemi molto molto seri!!!
Dunque ho un chip-con Prometeia mach 1, ultimo modello, quello con il compressore Defos del Mach 2, che differisce dal 2, dal fatto che nn ha l'usb, e l'evapo e un po + squadrato sugli angoli, quindi prestazionalmente è = al 2!!!
Ebbene da quando ho cambiato mobo è uscito sto prb. al primo boot!!
Premetto che è sempre stato usato cosi, ossia con i segnali reset/power da attaccare alla mobo staccati, e un AT Psu sul +12v. del prommy, per bottare l'unita prima del pc, e far partire quindi il PC raggiunti che so i -40° roba cmq da 2min. max.!!
Ebbene mobo la stessa, ossia P4P800 v.2.0 sia prima che dopo!!!
Il problema dopo che ho cambiato la mobo, che nn andava +, me l'hanno cambiata ed ho rimontato il tutto!!!
Ebbene accendo l'at, come consuedine parte sui 20° solo che ci metterà 30min a raggiungere a fatica gli 0°, al max. pure che lascio acceso 1 ora arriva si e no a -3°!!!
Addirittura se accendo il PC a -3° inizia una corsa verso l'alto, prende 1° ogni secondo che passa, la cpu si assesta a 50° nel bios max 52°, e l'evaporatore comincia a salire, quando arriva a 40° beppa e va in protezione, cosi nn mi resta che spegnere il PC!!
Che è??
Si è rotto il tubo capillare che porta il gas??? cmq nn l'ho mai piegato il tubo!!
Ho provato a far partire il prommy con l'evaporatore staccato dalla cpu, x vedere se c'era qlc. massa o cose varie, ma nn cambia nulla fa la stessa identica cosa!!!
Il sys è quello in sign. P4 2.4A prescott!!!
HELP ME!!!
Ciaoooo
p.s.
Qlc. conosce un frigorista in gamba in zona milano, cosi ci faccio mettere pure l'R404!!
Riciaoooo