Visualizza i risultati del sondaggio: Che ne pensate dell'apertura di questa nuova sezione?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Finalmente, vi siete svegliati, la aspettavo da tanto!

    0 0%
  • Mi interessa tantissimo, ci metterò la mia tenda qui dentro!

    3 100.00%
  • Bella iniziativa ma riuscirò anche a vivere senza!

    0 0%
  • Preferisco partire in pellegrinaggio in Tibet!

    0 0%

Inaugurazione nuova sezione per Console!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Inaugurazione nuova sezione per Console!

    Salve a tutti ragazzi, oggi inauguriamo la nuova sezione del forum dedicata alle Console in generale, siano esse X-box, Ps2, PsOne, Game Cube e altre!

    Siete appassionati di questo mondo videoludico alternativo a quello dei normali PC?
    Avete provato qualche gioco e volete commentarlo?
    Avete problemi con l'hardware delle vostre console?
    Avete problemi con l'installazione dei software per le vostre console?
    Qui troverete il posto giusto per discuterne e fare domande!

    Quindi ragazzi stappiamo un bel prosecco e inauguriamo questa nuova sezione!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Stapp!!!

    Auguri!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Salve a tutti..finalmente una sezione cosi!!!!!

    Dunque da buon videogiocatore oltre al pc ho una serie di consolle molto carine ( play station. play station2. SNES. game boy advance e nintendo ds.) premetto ke lo snes è il mio altare ai videogioki e quindi la nintendo ha un posto speciale in me assieme all'amiga ke è stato la mia prima vera piattaforma (avevo 6 anni...)

    per ki volesse avvicinarsi al mondo delle consolle portatili stra-consiglio NINTENDO DS..nn lasciatev ingannare dalle pubblicità menomate è veramente una consolle rivoluzionaria...e se ve ne volete accorgere provate a prenderlo o con another code o con Castelvania...rimarrete estasiati!!!

    Spero nn sia spanning e se cosi fosse buttate tutto nel ces......tino e tirate l'acqua xke 1 è illegale 2 e cattivo...ahah ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  4. #4
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    Salve a tutti..finalmente una sezione cosi!!!!!

    Dunque da buon videogiocatore oltre al pc ho una serie di consolle molto carine ( play station. play station2. SNES. game boy advance e nintendo ds.) premetto ke lo snes è il mio altare ai videogioki e quindi la nintendo ha un posto speciale in me assieme all'amiga ke è stato la mia prima vera piattaforma (avevo 6 anni...)

    per ki volesse avvicinarsi al mondo delle consolle portatili stra-consiglio NINTENDO DS..nn lasciatev ingannare dalle pubblicità menomate è veramente una consolle rivoluzionaria...e se ve ne volete accorgere provate a prenderlo o con another code o con Castelvania...rimarrete estasiati!!!

    Spero nn sia spanning e se cosi fosse buttate tutto nel ces......tino e tirate l'acqua xke 1 è illegale 2 e cattivo...ahah ciauuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz
    Salve a te Lubu e benvenuto tra noi!

  5. #5
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Ti ringrazio...

    ieri ho notato una bellissima recensione del free-hand del nintendo revolution...consiglio a tutti di tenere sotto okkio sta roba xke...MAMMA MIA e qualcosa di veramente nuovo (rivoluzionari x certi aspetti) il fatto di usare tutto con un telecomando ke ti segue gli spostamenti nello spazio è grandioso..pensatelo con un gioco di golf..avrete in mano la mazza veramenteeee,imparetemo a cucinare,pescare, sparare...insomma....cercate info e capirete ke voglio dire......
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nuova sezione.
    By ^SiRtA^ in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-12-2002, 13:15
  2. Inaugurazione di questa nuova sezione
    By EBERT in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11-05-2002, 14:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022