Adel Smith, l'ennesima violenza contro la nostra religione !

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Adel Smith, l'ennesima violenza contro la nostra religione !

    Salve ragazzi,


    è con immane amarezza e disgusto totale che mi trovo a dover parlare di questo tema in quanto avvenuto proprio dalle mie parti e cioè nella città di l'Aquila vicino Avezzano.

    Il sig. Adel Smith in un ospedale avrebbe fatto volare letteralmente fuori dalla finestra il "Cristo sulla croce" dopo aver avuto risposta negativa da parte del personale dell'ospedale per la sua rimozione.
    Di questa vicenda se ne è parlato ovunque, giornali e tg regionali. La polizia ha stilato un rapporto dettagliato di questa vicenda comprese le testimonianze dei presenti (infermieri , addetti ecc..) depositata.

    L'azione letteralmente inclassificabile di questo "uomo" (mi scuso se offendo i presenti uomini, quelli veri) è stata denunciata penalmente da un mio concittadino nonchè mio ZIO : Giampietro Nonni .


    Che dire, ne sono fiero ed allo stesso tempo , come tutti voi, grido :


    GIUSTIZIA , SIAMO STANCHI DELLE INFAMIE DI CHI USA L'ITALIA COME UN CESSO.



    Perdonatemi il piccolo sfogo ma ormai siamo alla frutta

  2. #2
    nibble
    Registrato
    Nov 2002
    Messaggi
    51

    Predefinito

    no comment

  3. #3
    nibble L'avatar di Guybrush
    Registrato
    Jan 2003
    Località
    Grosseto - ITALY
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: Adel Smith, l'ennesima violenza contro la nostra religione !

    Grande zio !!
    Ha il mio totale supporto morale. Non possiamo farci prendere per il culo in casa nostra da questa gente...


    o forse sarebbe meglio così ?

  4. #4
    pebibyte L'avatar di EBERT
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Messaggi
    3,596

    Predefinito

    evvvaiii sirtolino....

  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Re: Re: Adel Smith, l'ennesima violenza contro la nostra religione !

    Originally posted by Guybrush
    Grande zio !!
    Ha il mio totale supporto morale. Non possiamo farci prendere per il culo in casa nostra da questa gente...


    o forse sarebbe meglio così ?
    Noi siamo italiani , non siamo pecore !

    Non è il caso di farne una questione di religione , lo dico subito, ma di RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    E bravo lo zio Sirta, io lo proporrei come Utente Onoris Causa dell'anno nel forum!

    Ci voleva proprio, quello squilibrato ha rotto fin troppo le palle, non si può continuare in questo modo, ma io me la prendo anche con personaggi, oddio, se così ormai si possono chiamare, tipo Costanzo che gli danno anche pieno spazio nelle proprie trasmissioni!
    Bruno Vespa sarà pure un pirla ma almeno quando Adel ha esagerato lo ha mandato direttamente a quel paese e ha interrotto di suo pugno il collegamento con lo squilibrato!

    Se non vuole vedere il crocefisso che se ne vada nel suo paese d'origine a fare la fame come tutti i suoi connazionali!
    Io non dico che non bisogna trattare gli immigrati come se fossero italiani, ma almeno che ne siano riconoscenti!E che kazz!!!

  7. #7
    - Sardus inside - L'avatar di parsifal
    Registrato
    Sep 1999
    Età
    57
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Raramente partecipo a Thread che hanno a che fare con la politica, ma questa volta mi sento di farlo.
    Contando sino a 100....penso che chiunque venga in Italia debba rispettare le ns. regole. Il Crocifisso a lui non rappresenta nulla come a me non rappresenta nulla il suo corano. Io non mi permetto di buttare il suo corano nel cesso, per me sono dei fogli scritti senza significato.....e li lascio come tali.
    Sono bacchettone, moralista.....cattolico, sono attaccato ai vecchi valori, mi piace vedere il Crocifisso, la foto del Presidente della Repubblica........la Costituzione
    Tempo fà leggevo la dichiarazione di un Iman:" approffitteremo della vs. ospitalità per "conquistarvi"".
    Non sarà venuto il tempo di "togliere le palle"? Se noi ci comportassimo così da loro cosa farebbero? Pena di morte? Carcere a vita senza processi? Noi siamo uno stato civile, non facciamo niente di tutto ciò però pretendiamo che ci rispettino, che rispettino il ns. culto, le ns. abitudini minimo lo stesso tanto che noi ripettiamo le loro. Tra poco ci faranno mettere le foto dell'ayatollah al posto di quella del presidente?
    Non vorrei mai sentirmi ospite in casa mia, cioè l'Italia.
    parsifal

    mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

  8. #8
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by parsifal
    Raramente partecipo a Thread che hanno a che fare con la politica, ma questa volta mi sento di farlo.
    Contando sino a 100....penso che chiunque venga in Italia debba rispettare le ns. regole. Il Crocifisso a lui non rappresenta nulla come a me non rappresenta nulla il suo corano. Io non mi permetto di buttare il suo corano nel cesso, per me sono dei fogli scritti senza significato.....e li lascio come tali.
    Sono bacchettone, moralista.....cattolico, sono attaccato ai vecchi valori, mi piace vedere il Crocifisso, la foto del Presidente della Repubblica........la Costituzione
    Tempo fà leggevo la dichiarazione di un Iman:" approffitteremo della vs. ospitalità per "conquistarvi"".
    Non sarà venuto il tempo di "togliere le palle"? Se noi ci comportassimo così da loro cosa farebbero? Pena di morte? Carcere a vita senza processi? Noi siamo uno stato civile, non facciamo niente di tutto ciò però pretendiamo che ci rispettino, che rispettino il ns. culto, le ns. abitudini minimo lo stesso tanto che noi ripettiamo le loro. Tra poco ci faranno mettere le foto dell'ayatollah al posto di quella del presidente?
    Non vorrei mai sentirmi ospite in casa mia, cioè l'Italia.
    parsifal
    Confermo totalmente quanto da te scritto e da Sansones !
    Dalle loro parti se non ti converti davanti ad una moschea sono autorizzati AD AMMAZZARTI SENZA PROBLEMI.

    Io vorrei vedere quel povero uomo cosa farebbe se gli infuocassi il corano davanti agli occhi ... Sparerebbe ? Sicuramente ! Noi ITALIANI invece cosa dobbiamo fare ? Subire ? Da pazzi, ma le "alte sfere" cosa fanno ? Permettono che tutti gli ITALIANI vengano oltraggiati costantemente da questa gente che si mette sotto i piedi la nostra costituzione (lo ricordo) fatta sul SANGUE dei nostri fratelli !?!?! (di qualsiasi nazionalità essi fossero!)



  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,082

    Predefinito

    l'italia è degli italiani.
    se non vogliono le nostre regole, che se ne tornino a casa loro.
    se non vogliono vedere i simboli della nostra cultura, se ne tornino a casa loro.
    se ci danno degli idioti, che si guardino il loro passato.

    non saremo perfetti, anzi sono il primo a criticare la nostra italia, ma lo faccio xkè sono italiano. e xkè mi sento italiano.

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    261

    Predefinito

    premetto che non sono contrario agli immigrati che vengono in italia per lavorare (lo faremmo anche noi tutti che stiamo a discutere su questo forum di andare all'estero in cerca di "gloria" se fossimo costretti dalla situazione precaria del paese), ma se c'è una cosa che mi fa INCAZZARE PARECCHIO è la MANCANZA DI RISPETTO da parte dei suddetti, che in molti casi, mi spiace dirlo perchè nn sono tutti così, nn fanno altro che oziare e sopravvivere con i sussidi che NOI paghiamo, e come se nn bastasse vengono anche a dettare le regole a casa nostra??? MA STIAMO SCHERZANDO???

    l'unica cosa che mi rimane da dire è GRAZIE allo zio di Sirta

    ciao a tutti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Overclocked: Una storia di violenza
    By Gioz in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-04-2009, 18:59
  2. Mr e Mrs Smith
    By ^SiRtA^ in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-12-2005, 21:36
  3. L'Ennesima WinZozzata...............
    By X-WING in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-02-2002, 19:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022