Wizzard mi ha passato questo link :
http://www.ocfaq.com/softmod
Spesso sento di gente che non riesce a trovare un riferimento dove scaricarli, beh ecco fatto
Paolo
Wizzard mi ha passato questo link :
http://www.ocfaq.com/softmod
Spesso sento di gente che non riesce a trovare un riferimento dove scaricarli, beh ecco fatto
Paolo
Io avevo un link al vecchio sito e non riuscivo più a trovare il sito nuovo.
TNX!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
PregoOriginally posted by frakka
Io avevo un link al vecchio sito e non riuscivo più a trovare il sito nuovo.
TNX!!!
Virus, hai qualche link ? ;D
Differenze a livello prestazionale da Omega e il normale Cata ?Originally posted by V|RuS[X]
I driver sono prodotti e supervionati da un certo Lucifer, un programmatore coreano con le palle rettangolari
Per l'italia (e forse per l'europa) stranamente l'unico 'pusher' autorizzato è quel mezzasega (ciao bello ) di UltimateBou di Atipower, questi mi sembrano gli ultimi:
http://ati.hgn.it/modules/news/show.php?IdArt=167
Paolo
si ma in effetti gli Omega hanno davvero delle ottima built-in patch, non trascurabili.....cmq proverò i neutral al prox format
Originally posted by V|RuS[X]
Ho scritto Neutral non Omega!
Cmq Paolo dovresti saperlo meglio di me che i driver patchati non aumentano le performance (se non di percentuali molto trascurabili in taluni casi) ma sono utilizzati per la comodità di avere un all-in-one con le patch, le soft-mod ed alcune utility (che puoi scaricare anche a parte).
Come ti avevo scritto in un messaggio privato, sono ottimi, i migliori mai provati, mi hanno risolto problemi che anche i catalyst originali non riuscivano, ed anche gli omega, come il problema del refresh della aiw8500dv su winxp.
Io infatti intendevo differenze da omega e il catalyst ... non TRA omega e il catalyst
Comunque, guarda caso, lo so bene che i driver patchati spesso non aumentano le performance ma dovresti sapere che a volte , quando vengono risolti alcuni bachi/problemi un incremento prestazionale può anche avvertirsi.
EHeHE, l'importante è che almeno non vengano generati dal driver blocchi e reboot ... LOLOriginally posted by V|RuS[X]
Avevo letto male chiedo venia.
No di prestazioni non credo ve ne siano, taluni siti americani ponevano la discussione riguardo la qualità, ma imho, non cambia nulla, è questione di settaggi dai pannelli.
Paolo
non credo proprio.....Originally posted by salvatore
Scusate ma questi driver permettono l'@ a 9800 Pro da 9800SE come gli Omega basati sui cata 3.9 ?
Secondo te quali sono le differenze sostanziali tra una 9800 e una 9800pro ? Un pò come ai vecchi tempi tra Geforce 2 gts e Geforce 2 UltraOriginally posted by salvatore
Scusate ma questi driver permettono l'@ a 9800 Pro da 9800SE come gli Omega basati sui cata 3.9 ?
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)