Cerco connettore lan 10/100 rj45 per scheda di rete PCMCIA per notebook. Si tratta di un cavetto che esce dalla scheda e interfaccia un normalissimo cavo di rete rj45.
In alternativa, prendo anche scheda di rete pcmcia completa a poco prezzo
Cerco connettore lan 10/100 rj45 per scheda di rete PCMCIA per notebook. Si tratta di un cavetto che esce dalla scheda e interfaccia un normalissimo cavo di rete rj45.
In alternativa, prendo anche scheda di rete pcmcia completa a poco prezzo
pare che nessuno abbia niente... riformulo la domanda..
Qualcuno sa indicarmi dove procurarmi un connettore del genere?
Ciao se vuoi ho una scheda di rete PCMCIA con relativo cavo. La scheda funziona perfettamente, unico problema che non ho piu i driver e da una formattazione non sono piu stato in grado di usarla dato che non ha scritte che la facciano risalire ad un certo produttore
Originally posted by Taz
Ciao se vuoi ho una scheda di rete PCMCIA con relativo cavo. La scheda funziona perfettamente, unico problema che non ho piu i driver e da una formattazione non sono piu stato in grado di usarla dato che non ha scritte che la facciano risalire ad un certo produttore
potresti mandarmi una fotografia del connettore? (in particolare il jack che si interfaccia con la pcmcia)
Se mi mandi la tua email in privato ti mando le foto
hai un pvtOriginally posted by Taz
Se mi mandi la tua email in privato ti mando le foto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)