Domanda Tek...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito Domanda Tek...

    Sciao Belli....aiuto plz sto facendo delle prove di OC e nn capisco xchè quando alzo le frequenze della skeda grafica si impalla tutto( ma anche se alzo di soli 5 MHZ) quindi veramente pochini, e per di piu col bus di sistema in default....mi dareste qualche dritta sui parametri da settare solo per la skeda video THX

    La mia config:
    Epox8rda3+
    512 Mbyte Ram Kingstone (infineon chip) pc 2700 (collo di bottiglia )
    Geppo 3
    1800+Thoro
    HD sata150 Seagate80 Giga
    (il tutto in liquid solution,Tranne skeda grafica che e moddata con dissipatori in rame da 1cm sulla ram + cristallOrb su gpu)

    NB le temperature sono ottimali

    Driver ultime versioni

  2. #2
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    se alzi la frequenza dell'agp ti regge meno l'overclock della sk video, quindi se overclokki sia agp che sk video è normale!

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    se alzi la frequenza dell'agp ti regge meno l'overclock della sk video, quindi se overclokki sia agp che sk video è normale!
    ? cri mi sai che non hai capito... Ha detto che se alza la freq della vga gli si impalla tutto, non l'AGP.


    Che sk video è?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by frakka
    ? cri mi sai che non hai capito... Ha detto che se alza la freq della vga gli si impalla tutto, non l'AGP.


    Che sk video è?
    ops, hai ragione!
    ho letto in fretta e male..
    ora aspettiamo a vedere che sk. video ha.. eheh

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    La skeda in mio possesso l'ho gia segnalata nel post Geffo3Asus..........(ossia geppo 3)

  6. #6
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Ma allora li vogliamo leggere bene sti post!!!!!!

    Che sk video è?

    A parte gli scherzi è molto strano io avevo una geppo 3 Asus ed era un mostro in oc le ram se non ricordo male le tenevo a 590 con una 9*9 a soffiarci su la gpu la raffreddavo con una pelt e al momento non ricordo mi sembra 240mhz ma non sono sicuro.
    Cmq l'aveva anche pAGanO ad aria e pompava di brutto quindi non saprei proprio che dirti.
    Ma quando dici che si impalla tutto cosa intendi?
    Dà difetti grafici e poi si blocca o cosa?

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Intendo che: sistema in default,timing delle ram in default, avvio powerstrip vado alla sezione clock e alzo es: core in default 200,lo porto a 210 e il sistema quando fa il prox avvio mi da una simpatica schermata blu. Winzoz dopo 3 o 4 avvii cosi si incazza e nn si avvia piu(presumo file sistem corrotto)........e quindi io mi icavolo ancora di piu..........io pensavo a voltaggi e cose varie che dovrei settare per l'AGP pero mi sembra strano.
    Se overclokko la cpu tutto bene invece tiene 200MHZ up senza toccare i volt della stessa............................BOOOOOOOOOOOOO

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originally posted by Bitterman
    Intendo che: sistema in default,timing delle ram in default, avvio powerstrip vado alla sezione clock e alzo es: core in default 200,lo porto a 210 e il sistema quando fa il prox avvio mi da una simpatica schermata blu. Winzoz dopo 3 o 4 avvii cosi si incazza e nn si avvia piu(presumo file sistem corrotto)........e quindi io mi icavolo ancora di piu..........io pensavo a voltaggi e cose varie che dovrei settare per l'AGP pero mi sembra strano.
    Se overclokko la cpu tutto bene invece tiene 200MHZ up senza toccare i volt della stessa............................BOOOOOOOOOOOOO
    Molto strano hai provato con altri programmi di oc ? io cmq non powerstrip ma uno apposta che si metteva nelle proprietà della sk video adesso non ricordo come si chiami forse cooledit o qualcosa del genere cmq mio cugino ad aria forse stava a 220mhz

    Cmq prova ad aspettare consigli da qualcuno più afferrato di me

  9. #9
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    mmm.... smonta il dissi, dai una lappata, metti la pasta e metti un dissipatore decente!
    x me è questione di temperature della gpu..

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Originally posted by alicri
    mmm.... smonta il dissi, dai una lappata, metti la pasta e metti un dissipatore decente!
    x me è questione di temperature della gpu..
    Prova a fare così anche se mi pare strano perchè cmq il geppo3 ha una bella superficie di gpu e anche con una bella lappata penso che possano cambiare al masimo un paio di gradi

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Kingpin Set F1 Gemini + Tek Fatty + Tek 6.66 + Tek 5
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-02-2011, 22:36
  2. Cerco D-Tek FuZion V2
    By NikyBaia in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-04-2009, 00:33
  3. D-TEK FuZion
    By Mirk0 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 21-02-2007, 17:45
  4. Cooled by D-tek
    By Dax in forum Integrazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-08-2006, 11:43
  5. D-tek MP-05 SP LE Vs Storm G4
    By pippo369 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 06-05-2006, 11:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022