Ho dei belli foto anch'io, dalla mia recente vacanza in Sorrento
Ne ho selezionato quattro per farvi godere
Iniziamo... vi presento la nuova macchina
Ho dei belli foto anch'io, dalla mia recente vacanza in Sorrento
Ne ho selezionato quattro per farvi godere
Iniziamo... vi presento la nuova macchina
Naturalmente, c'è anche il obbligatorio Rolls Royce
Finalmente uno della mia visita a Castellamare di Stabia
Senti, mi incarti una Rolls ?
Poi ti do l'indirizzo al quale spedirla
Paolo
p.s.
Belle foto
Sì, ma certo Ti faccio una offerta speciale, solo 1.000.000€Originally posted by ^SiRtA^
Senti, mi incarti una Rolls ?
Poi ti do l'indirizzo al quale spedirla
Paolo
p.s.
Belle foto
Dopo hai pagato questo sul mio conto svizzero, sarà tutto mio il piacere di spedirtine una
A me piace la maglietta... Dove l'hai presa???
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
È gia qualche tempo fa... In un negozio qui in Germania che aveva molti diversi anime maglietteOriginally posted by frakka
A me piace la maglietta... Dove l'hai presa???
Hehehe... ma poi sei riuscito a buttarle giù le colonne?Originally posted by Asuka
Hercules a Pompei
E poi scusami ma tu confondi mio zio Hercole col mio papà Sansones , era lui che butto le colonne del tempio sui Filistei...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)