vendo 256Mb di ram pc3200 a-data
ma se ne servono 512 frakka ne vende un'altro banco da 256mb e spediamo insieme.. tanto siamo della stessa città e ci vediamo..
fatemi sapere!
ciao!
vendo 256Mb di ram pc3200 a-data
ma se ne servono 512 frakka ne vende un'altro banco da 256mb e spediamo insieme.. tanto siamo della stessa città e ci vediamo..
fatemi sapere!
ciao!
ah dimenticavo... le ram sono completamente identiche... acquistate insieme nello stesso momento.. stessa sigla...
Ali, dimmi il prezzo (x singolo banko) E quanto tengono..
già... :p
dimenticavo anche il prezzo! :p
allora... 55€ + spese di spedizione... ogni banco da 256mb..
se li prendi tutti e 2 te li spediamo nella stessa busta con un'unica spedizione..
tengono i.... bè sai.. su un kt400 li ho tenuti con timings tutti spinti tranne un tras a 3 anzi ke a 2 a 205Mhz (su kd7)... su nforce nn so... x questo ti risponderà frakka
ciao
Allora... su nforce cas2,5 fino a 225.
cas2 attorno a 200 ma non avevo ancora fatto la mod al VDD e la epox è limitata a 2,84V reali come Vmem.
Stessi timings di alicri.
La cosa mi alletta...
Ma al momento sono in attesa di un'im.....e che mi ha detto che mi avrebbe venduto le sue ocz pc3500 el... Aspetto che si faccia vivo nei prox gg...
K???
Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma se sono per la abit della ti conviene valutare bene. Chiedi di provarle prima... Le ocz con l'nForce non vanno una cippa..... Meglio A-Data o Corsair.
Dubito me le faccia provare....
Le Vostre a-data hanno dissipatori??
no.. senza dissi....
ma nn scaldano quasi x niente anke a votlaggi elevati..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)