Oggetto: PROBLEMI DI REGISTRAZIONE SOUNDBLASTER LIVE PLATINUM.AIUTO!
--------------------------------------------------------------------------------
Stò registrando su hard disk con una Soundblaster Live Platinum tramite RCa (aux in 2--jack destro-sinistro) ho regolato le impostazioni di qualsiasi volume su "medio".. . E sia che registri sia da mixer,sia da amplificatore,sia da lettore cd... sia da microfono,esce fuori una voce completamente distorta.. . Da finocchio perso per intenderci,metallica. Pensavo fosse solo un problema di regolazioni volume che facesse uscire distorto l"audio dalle casse e dalle cuffie..... ma vado a masterizzare un cd ...e la finocchia voce metallica me l"ha copiata para para.... Quindi penso che ci sia qualcosa che non và sulla registrazione.... anche perchè la musica non registrata da me, dalla scheda è ben riprodotta....... Poi non riesco a far funzionare l"entrata SPDIF-in-out.... bisogna collegarci i jack left-right come per l"AUX-in 2,giusto?? Ho abilitato tutti gli ingressi per la registrazione nel mixer della scheda audio in PANNELLO DI CONTROLLO...ma non funge Stò impazzendo AIUTO!!! P:S: ho installato il tutto in maniera corretta e aggiornato i drivers. P.S: n.2 Se i moderatori possono lasciarmi in "HARDWARE" questo thread per almeno un paio di giorni... devo risolvere stò problema