The Hours

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito The Hours

    Che dire...Penoso.

    Per ora non mi vengono altri aggettivi, poi forse ci penso ancora e ne aggiungo altri...

  2. #2
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    già avevo poca voglia di vederlo ora ancora meno...

  3. #3
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Per dirla in breve: Julianne Moore interpreta la parte di una donna sposata con un figlio, in attesa del secondo, si rende conto di vivere una vita schifosa e di essere molto infelice e lesbica, cerca allora di suicidarsi ma non ce la fa così abbandona la famiglia. Il figlio primogenito (Ed Harris) è gay e morente di AIDS, si rivela innamorato della sua migliore amica (Meryl Streep) che a sua volta è lesbica ma ossessionata dai suoi trascorsi amorosi etero, alla fine lui si suicida davanti a lei gettandosi da una finestra.Per finire in bellezza anche Nicole Kidman che interpreta Virginia Wolff si suicida annegandosi...
    Ci avete capito qualcosa?No?Bene, nemmeno io...

  4. #4
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    ma è un film splatter che si ammazzano tutti?!?!?

  5. #5
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Tutti tentano il suicidio o ci pensano,tutti sono infelici,tutti desiderano un'altra vita sessuale,tutti piangono...Scommetto che qualcuno dopo il film si è sparato un'overdose di Roipnol...

  6. #6
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Tutti tentano il suicidio o ci pensano,tutti sono infelici,tutti desiderano un'altra vita sessuale,tutti piangono...Scommetto che qualcuno dopo il film si è sparato un'overdose di Roipnol...

    patetico....


    che l'è il roinpol

  7. #7
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Uno psicofarmaco, spesso usato dai tossicodipendenti come coadiuvante o sostituto dell'eroina.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Non l'ho ancora visto, ma se c'e' qualche amico che si sente un po giu' e voi per farlo distrarre volete portarlo fuori magari al cinema, non sembra esattamente il film piu adatto da fargli vedere.
    Correte il rischio che, mentre lo state guardando, intenti e concentrati nel buio della sala, il vostro amico seduto vicino, ad un certo punto cerchi di strangolarsi con le stringhe delle scarpe annodate assieme.

    Meno male che la Wolff aveva a che fare coi gialli.
    In American Beauty c 'e' forse una trama simile (non son sicuro non avendo visto The Hours) ma e' piu che gradevole direi, giudizio forse un po di parte perche' c'e' un Kevin Spacey che e' tra i miei interpreti preferiti.

    A presto
    Inte73

  9. #9
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originally posted by ®MadMax®
    Uno psicofarmaco, spesso usato dai tossicodipendenti come coadiuvante o sostituto dell'eroina.
    Meglio la coccoina!
    Comunque è un classico:cast della madonna->film di merda!
    E' ovvio, i soldi sono gli stessi un po' per tutti i film di Hollywood di quel tipo, se ne spendi tanti per gli attori, ne spendi poco per la trama.....o per meglio dire, se hai una trama di merda, neanche un grande attore ti fa venire fuori un bel film, e neanche un bravo regista (di quelli vivi)!

  10. #10
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Beh,per esempio Ocean's eleven aveva un cast della madonna ma anche un trama discreta (magari non troppo originale) ed è tutto sommato un bel film piacevole da vedere.Ma io trovo The Hours veramente orrendo, lentissimo e tristissimo, domenica sera dopo il film io e Sara ci siamo messi a veder Stranamore per riprenderci...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022