Ho trovato girando sul web un kit di raffreddamento a liquido veramente bello... eccovi il link, che ne pensate...? Ci sto seriamente pensando il prezzo non è neanche altissimo dovrebbe costare intorno ai 130€... che ne dite???
Fatemi sapere ciao!!!
Ho trovato girando sul web un kit di raffreddamento a liquido veramente bello... eccovi il link, che ne pensate...? Ci sto seriamente pensando il prezzo non è neanche altissimo dovrebbe costare intorno ai 130€... che ne dite???
Fatemi sapere ciao!!!
di questo prodottino ne abiamo gia discusso in un altro tread, e' carino , ben fatto , ma crediamo tutti che non sia molto funzionale per oc!
l'acqua e' veramente poca , le ventole sono messe in modo da no ncreare un ricircolo d'aria ottimale per il raffreddamento dell'acqua e poi montato in un bay da 5/4 farebbe veramente fatica a raffreddare !
io non mi fiderei , ciao !
Interessante...ci sto facemdo veramente un pensierino
Se magari fosse largo 2 slot invece di uno si potrebbe montare una pompa più potente, più acqua, e il radiatore avrebbe più spazio per il ricircolo dell'aria e poi sarebbe una cavolata integrarlo nel case!!! In questa maniera non c'è bisogno di fare davvero niente, anomalos perchè non ci pensi tu a farne uno carino e funzionale!!!
Gia è proprio vero... Anomalos pensaci su... in fondo molta gente (come me) no passa al raffreddamente perchè è anche un pò spaventata all'idea di montare e collegare waterblock radiatore pompa e contenitori per l'acqua... se si riuscisse ad integrare (anche senza troppe pretese) tutto questo in qualcosa di simile al pentalpha ma con un bel D-Uranium in dotazione molta gente cambierebbe idea (me compreso)... è un idea da prendere in considerazione... ciao ciao...
ragazzi direi che non è mica facile, cmq vedremo prossimamente se si combina qualcosina, saluti Nikos
Ragazzi...interessante sarebbe provare il kit e poi lasciando tutto standard cambiare solo il wb con un d-uranium per vedere a quanto scende la temp....magari va pure bene con un buon wb
Ma quel coso si mette completamente nello slot cdrom?
Se è così non passa un filo d'aria perchè la ventola è attaccata ad una parete e tutti i discorsi che ci vuole il convogliatore e almeno 7-8cm di spazio tra ventola e qualsiasi parete vanno a farsi benedire... per non parlare di tutti i rad per dissipare super potenze altro che OC è già molto se quello fa come un dissi ad aria così a vista?
Ing tu che sei ing che ne pensi?
Se posso, di case integrati ce ne sono di molto milgliori in circolazione e fatti da esperti del settore, questo pare il case di barbie, sempre se si può parlare di case @liquido in questo casoOriginally posted by [JaMM]
Gia è proprio vero... Anomalos pensaci su... in fondo molta gente (come me) no passa al raffreddamente perchè è anche un pò spaventata all'idea di montare e collegare waterblock radiatore pompa e contenitori per l'acqua... se si riuscisse ad integrare (anche senza troppe pretese) tutto questo in qualcosa di simile al pentalpha ma con un bel D-Uranium in dotazione molta gente cambierebbe idea (me compreso)... è un idea da prendere in considerazione... ciao ciao...
Scusate ma non ho resistito
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)