Chiedo scusa ai MOD se non è il posto adatto (o forse lo è , boh!) ma sono qui per fare una proposta agli amici del forum.
Come ho scritto nel post di Sirta sulla NF7-S questa scheda sembra introvabile. Guardando sul sito Abit si vede che l'unico dealer "ufficiale" per l'Italia dovrebbe essere la catena Essedi che sono i negozi del distributore "Brain". Oggi ho fatto una chiaccherata con il resposabile commerciale di Brain chiedendo per sta benedetta NF7-S che voglio provare ormai da diverse settimane... dopo le impressioni di Sirta ne sono ancora + convinto.
Il problema è che non hanno intenzione di metterle in listino!!!
Poi s'è sbilanciato... m'ha detto che se ne ordinassi un lotto da almeno 10 potrebbe farmele arrivare ma 10 computer non ce li ho e i miei clienti sono tutti "office & campo minato" quindi non gliene frega nulla di Abit.
Questa è la proposta:
Se 9 persone nel forum (il 10° son io ovviamente) vogliono questa scheda e mi danno garanzie che acquisteranno la scheda io posso muovermi per farle avere. Ovviamente vi prendete un impegno con me che non voglio avere sul groppone eventuali "tirapacchi" (con tutto rispetto per voi ovviamente)
Il prezzo non lo so dire (almeno per ora) ma credo ci aggireremo sulla media europea (160€). Però avendo la consapevolezza di averle già piazzate quelle schede posso rompere le palle per sapere il prezzo.
Nessun problema per chi ha bisogno della fattura che tanto le vendo tramite la ditta di software&hardware per cui lavoro.
Okkio: non è un pretesto per far propaganda semplicemente se non concludo così me la ordino dalla Francia e tra una settimana la ho... ma preferirei avere la garanzia da un distributore italiano, penso concordiate tutti no?
A voi la parola. Vediamo come evolve questa cosa e poi vi so dire.
EDIT: Ah! Se trovate un negozio italiano che le ha meglio per tutti, ma ditelo anche a me che la piglio li