Il meglio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ci terrei a sapere se sia preferibile una m/b ms-6167 o , piuttosto , una K7M .
    Può essere sufficiente per un Athlon un case con alimentatore da 230 Watt ? In caso contrario , uno con alimentatore da 250 o 300 Watt quanto può costare ?
    Grazie .


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tra le mobo per athlon la migliore è la msi 6167 in quanto è la più stabile ed è quella che ha meno problemi di compatibilità
    Mentre la k7m ha diversi problemi di stabilità e compatibilità.
    l'alimentatore da 230w va bene

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La Asus K7 è Ok.
    L'alimentatore direi proprio di no.
    L'Athlon ciuccia parecchia corrente e se pensi di installare molte altre componenti (masterizzatore, schede varie...) potresti aver bisogno di un 300 w. E' la stessa AMD a consigliarlo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A mè l'athlon 650@800mhz funzionava perfettamente con alimentatore 235w e avevo anche la scheda video geforce
    puoi vedere la configurazione del mio sistema sul mio sito


    web master Amd Site Zone http://space.tin.it/musica/marifore

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma insomma non si capisce niente.....Asus molti dicono essere il top,voi invece....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora Asus k7M è il top nel campo del overclok del athlon dato che è l'unica che permette di aumentare la frequenza di bus del sistema
    Ma ha molti problemi di stabilità e soprattutto di compatibilità.
    Per esempio non è compatibile con la viper 770 ultra
    é lentissima nella fase di boot con schede di rete ha un bios con un supporto plug and play che fà veramente schifo.

    Io non devo convincervi ad acquistare la msi o l' asus k7m vi dò solo dei consigli per aiutarvi visto che le ho testate entrambe


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ammetto la mia ignoranza riguardo alla MSI 6167, tuttavia sono felicissimo possessore di un Athlon K7 550 montato su una Asus K7M (Bios rev. 1229) con una geFORCE SDR (nVidia reference drivers 3.62) che va una bellezza.

    Ho auto alcuni problemi con la scheda, poiche' con i driver bundle Creative nei giochi si freezava spesso, tuttavia con i 3.62 ottengo prestazioni ottime. L'upgrade dei driver con le beta revision (3.65, 3.66, 3.68 e 3.69) mi hanno riportato al problema iniziale, forse a causa dell'abilitazione dell'AGP 2x (mediante registry tweak).

    Omaggi.

    Veleno.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Meglio una scheda singola o meglio un CrossFire/SLI?
    By Dmanighetti in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-11-2010, 22:21
  2. meglio cellshock o..........
    By AlbaMK in forum -= RAM =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-01-2008, 22:40
  3. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  4. Il meglio per mATX
    By Chicco85 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-03-2007, 23:32
  5. Qual'è meglio?
    By gabnecco in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-11-2003, 17:32

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022