Quali riviste di inforrmatica, in italiano o in inglese, in edicola o online considerate davvero utili ?
Gli argomenti piu disparati: hw, sw di base, sviluppo etc etc
Grazie. Bob
Quali riviste di inforrmatica, in italiano o in inglese, in edicola o online considerate davvero utili ?
Gli argomenti piu disparati: hw, sw di base, sviluppo etc etc
Grazie. Bob
Un sito, in eng. relativo a tecnologia, news hardware e software, non brutto e' http://techupdate.zdnet.com/
Sempre in eng, per quanto riguarda network security e info correlate, http://neworder.box.sk/
Come riviste cartacee, e' bellino inter.net, orientato al mondo Linux.
A presto
Inte73
Io uso PC PROFESSIONALE.
Pc professionale anche per me
Grazie (anche a MC-Turbo).Originally posted by CALMA INSOLITA
Pc professionale anche per me
Forte il tuo avatar !
Ciao Bob.
Si anche pc pro, non sono abbonato ma ogni mese lo si compra per abitudine
Come siti su sviluppo, in ita si puo dare un occhio a www.programmazione.it oppure per quanto riguarda l'ambiente Linux www.ziobudda.net
A presto
Inte73
Si PC professionale anche io... Anche se grazie a siti come Nexthardware (appena partito ma gia molto interessante) ed altri, comprare un giornale non ha piu davvero troppo senso...
Che ne dite ?
Sisi, in rete si trova tutto e la carta stampata diventa quasi superflua, a ma però piace molto leggere quando sono in bagno e siccome non ho una prolunga con abbastanza mt di cavo telefonico e sono allergico alle soluzioni wireless, mi trovo costretto a rivolgermi all'edicola.
Cmq una volta leggevo MC (nei mitici anni '80) ora PCPRO rulezzz.
Cari PazzoMassimo e SaltaLampo (in italiano sono meno sexy )Originally posted by ®MadMax®
Sisi, in rete si trova tutto e la carta stampata diventa quasi superflua, a ma però piace molto leggere quando sono in bagno e siccome non ho una prolunga con abbastanza mt di cavo telefonico e sono allergico alle soluzioni wireless, mi trovo costretto a rivolgermi all'edicola.
Cmq una volta leggevo MC (nei mitici anni '80) ora PCPRO rulezzz.
Lavoro davanti ad un PC circa 10 ore al giorno.
La sera, funzioni vitali sistemate, bimbi a nanna, moglie soddisfatta (che fatica ), mi piace tenere una rivista in mano e sfogliarla fino a che mi cade in faccia con un tonfo e mi tramortisce per tutta la notte .... altro che siti.
Ciao Bob
io ero abbonato a pcpro.. ultimamente mi ha deluso.. di cose davvero interessanti ed utili non ce ne sono + così tante.. ormai vai su qualsiasi sito di hw e sei aggiornato ogni giorno.. ho provato pcworld prima di passare a pcpro e mi è sembrato un pò troppo "for dummies" (lettori di pcworld non prendetevela troppo.. ).. per il settore grafica/3d prendo abitualmente computer gazette (pure quello sempre + pieno di cose inutili), computer grafica (ancora il miogliore dal mio punto di vista), computer graphics (molto fumo e poca sostanza...).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)