Ciao a tutti!!!
Dunque prima di cambiare config avevo un u.s. robotic 56k e sono passato ad alice senza reinstallare l's.o. e usando alice come provider, ricevevo la posta in outlock con la mail di libero tranquillamente, ma non riuscivo a inviare mail, dandomi disparati errori!!!
Ho dato la causa magari dal passaggio alla 56k alla ADSL, che avevo creato problemi di config!!!
Ebbene cambio config installo XP Pro, e configuro l'ADSL di ALice con il protocollo RasPPoe, e creando una connesione con la sk di rete Via Rhine II 10/100 integrata sulla KD7/R con modem Ethernet Esterno Alcatel SpeedTouch 10Mb/s!!!
Ebbene dinuovo lo stesso problema, ho configurato la mail di libero con i soliti:
smtp: smtp.libero.it
Pop: popmail.libero.it
E la mia mail e psw!!!
Ebbene ricevo alla grande, ma quando devo dare reply o inviare, fuoriescono errori, ecco cosa dice outlock 6:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "grazia.caruso@fluctus.it". Oggetto 'Re: Invio in corso posta elettronica: print_order_i', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'smtp.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<grazia.caruso@fluctus.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "gyqomc@tin.it". Oggetto 'Re: leggi un po' ... ', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'smtp.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<gyqomc@tin.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Ebbeno non capisco xchè dice che il destinatario non è stato accettato essendo e-mail funzionantissime!!!!
Potete aiutarmi???
Ciaoooooooo