Audigy 2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito Audigy 2

    kualkuno ce l'ha?
    se prima aveva una audigy 1...
    vale la pena spendere un centinaio d'euro abbondanti x farsi un regalo di natale .

    .

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Onestamente non ho ancora avuto la possibilità di provare la audigy2, ma onestamente, per l'uso che ne faccio io, non noto le differenze neppure dalla live5.1 alla audigy1, quindi saranno ancora minori quelle dalla audigy alla audigy2... però questo è un mio parere personale... forse se hai il pc collegato con un impianto 5.1 da 2000-3000€ magari le differenze le senti...
    ciao!

  3. #3
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    Anch'io dico la mia ancdando sempre più giù con la gamma usando delle normali casse (2) per pc con sub riuscite a sentire la differenza tra una pci 128 e una 5.1. (le diferenze ci sono eccome tra le 2 sk ma parlo di suono e udibile) io avrò l'orecchio poco allenato ma mi sembra che il suono sia più o meno quello

  4. #4
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Infatti, per l'utilizzo che ne può fare il mormale "utente" di pc, differenze non se ne notano.
    Per giocare, sentire musica e vedersi qualche filmettino in dvd l'una vale l'altra, ovvio che se si entra nello specifico e si utilizzano tutte le caratteristiche disponibili, le cose cambiano drasticamente.
    Insomma se non hai il bernoccolo del musicista non vale la pena spendere altri soldi.
    L'unica cosa...anzi 2....in + c'è una porta firewire ed è supportato il nuovo standard DVD audio.
    Ciao Frencino...

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Onestamente non ho ancora avuto la possibilità di provare la audigy2, ma onestamente, per l'uso che ne faccio io, non noto le differenze neppure dalla live5.1 alla audigy1, quindi saranno ancora minori quelle dalla audigy alla audigy2... però questo è un mio parere personale... forse se hai il pc collegato con un impianto 5.1 da 2000-3000€ magari le differenze le senti...
    ciao!
    Figus,allora una risposta così non me la sarei mai aspettata!

    allor asignori,le differenze tra una liwe e audygy sono come il giorno e il tramonto!

    mp3 sono weramente ben distribuiti e formano un suono dawwero awwolgente con le warie frequenze abbastanza diwise corettamente,inutile dire che con ac3 si ha il massimo.Gli effetti su 4 o 5.1 sono dawwero superiori,specialmente alle tecnologie Creatiwe.

    Certo il tutto dewe essere usato con casse minimo inspire dtt2500 digital o superiori.A me la cosa che dawwero mi attizza della audygy 2 è il supporto per il THX,anche se questo significa niente + mie casse e quondi dowerne comprare delle nuowe con tale supporto e soprattutto aspettare che qualche dvd o gioco sfrutti questa superiore tecnologia,per ora nno merita prenderla,almeno finchè non usciranno casse che supportino le features

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SB Audigy 4: ufficiale!
    By Murakami in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20-11-2004, 10:06
  2. Trasforma SBlive@ audigy - audigy @ audigy 2 => in Zs
    By asphalt in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-10-2004, 18:15
  3. Nuovi Drivers per Audigy/Audigy 2
    By CALMA INSOLITA in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29-05-2003, 13:16
  4. Audigy+dtt2500
    By madian in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-03-2002, 01:02
  5. Sb Audigy...
    By andreat in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-12-2001, 01:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022