Sono 3 mesi che ascolto sempre la stessa musica, ho voglia di sentire qualcosa di nuovo.
Mi piacciono molto i Rage Against the Machine ma non conosco gruppi che facciano un musica simile, potete consigliare qualcosa????
Ciauz
Sono 3 mesi che ascolto sempre la stessa musica, ho voglia di sentire qualcosa di nuovo.
Mi piacciono molto i Rage Against the Machine ma non conosco gruppi che facciano un musica simile, potete consigliare qualcosa????
Ciauz
Uno per ogni genere: Slayer, Linkin park, Millencolin, Dire Straits, Tom petty.
A presto
Inte73
ho ascoltato i millencolin e i tool:
i primi nn mi sono piaciuti (il punk nn è proprio il mio genere) mentre x i tool li sento ancora un po (mi sa che mi ci devo abituare).
Ho sentito i linea77 e devo dire che nn sono male per niente (sentitevi Moka e Ketchup Suicide).
Ciao
ascolta "stink fist" dei tool, è una delle più belle
![]()
la sto comprando..ehm...scaricandoOriginally posted by guyver
ascolta "stink fist" dei tool, è una delle più belle
![]()
![]()
![]()
Ciao
....Uzeda....
....potrebbero darti un'orizzonte nuovo....
...ma non garantisco il risultato. Dovresti però sentirli almeno una volta. Ora non credo suonino più.
UZEDA!!Originally posted by gianlu
....Uzeda....
....potrebbero darti un'orizzonte nuovo....
...ma non garantisco il risultato. Dovresti però sentirli almeno una volta. Ora non credo suonino più.
sono di catania
hanno preso il nome dalla "Porta Uzeda" una delle porte dela vecchia città
a me non piacciono molto ma cmq non sono male, e in italia sono stati ignorati
hanno avuto un discreto successo all'estero però
anche io credo che adesso non suonano più
Ho rivalutato i millencolin, sto ascoltando i tool e devo dire che certe canzoni sono molte belle (stinkfist mi fa impazzire
);
per caso ho preso:
"Down the sun" di Lucas Toole e devo dire che la canzone è davvero bella ma in giro nn se ne trovano altre dello stesso autore, voi sapete nulla???
Ciao
mai sentito
ascolta i mudvaine
anche i moonspell non sono male (magdalene è bellissima)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)