Ciao Moreno è un po' che volevo dirtelo xrchè stimo la tua professionalità e la tua competenza nonostante la tua giovanissima età.
Volevo quindi se non lo avessi capito farti le mie congratulazioni e i miei più vivi complimenti per la pulizia, la competenza, la chiarezza, la bellezza e la completezza della tua creatura, il tuo sito che ormai sento anche un po' mio come credo la maggior parte degli amici del forum. Le notizie sono sempre freschissime, utili facilmente consultabili senza mai problemi e lentezze esasperanti. Il mio sito preferito fino a poco tempo fà era l'ottimo hwzone, tuttavia grazie all'impegno da te dimostrato hai catturato il mio interesse che difficilmente verrà intaccato se tutto rimarrà sempre come è ora. Quindi grazie e penso di dire questo a nome di tutto il Forum e di AMD stessa, che con passione ho sempre utilizzato perchè non voglio avere costrizioni e obblighi.
P.S.: spero che altri nel forum si facciano avanti per dire anche la loro opinione sul "NOSTRO" sito così da renderlo ancora più accattivante e unito.
Ciao MIRKO alias AMD