scusate la domanda niubba, ma c'è una maniera x distinguerli? chessò una sigla od un codice...
scusate la domanda niubba, ma c'è una maniera x distinguerli? chessò una sigla od un codice...
nn mi pare che esistono due modelli di xp. dove l hai letto?
sul sito dell'Amd, dove stavo cercando dei documenti tecnici, di cui xò nn ho capito niente... Qui x la precisione:Originally posted by jag
nn mi pare che esistono due modelli di xp. dove l hai letto?
clicca qui
Anche io sono convinto di questa ipotesi...Originally posted by Harlock
credo che il model 6 sia il palomino e il model 8 il Tbread ma non ne sono sicuro ! ( 0,18 per il primo e 0,13 per il secondo)
Quindi il model 8 dovrebbe scaldare molto meno... infatti il core del 6 va a 1.75V e l'8 a 1.6V... (questa è l'unica differenza evidente che son riuscito a capire) vi risulta?
Va bene che scaldano meno, ma quanto meno (secondo la tua esperienza)Originally posted by Harlock
si esatto , i nuovi Tbread vanno a 1,65 e scaldano meno , ne ho gia provati 5 e 6 se contiamo pure il mio !
la differenza dovrebbe essere 6-7 gradi.. io l'ho provato con un dissi di cacca e rispetto al 2100+ ke aveva quel dissi la differenza era quella..Originally posted by ImPeTo
Va bene che scaldano meno, ma quanto meno (secondo la tua esperienza)
ciao!
tu hai avuto modo di provarne qlcno qui a forlì?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)