Ciao ragazzi, mi dareste un'consiglio su che joystick comprare e su che sito posso trovarlo?!
Io pensavo di prendere un joystick tipo il Sidewinder Force Feedback 2, però spendendo un'pò meno visto che questo si spende attorno ai 120 €.
Ciao ragazzi, mi dareste un'consiglio su che joystick comprare e su che sito posso trovarlo?!
Io pensavo di prendere un joystick tipo il Sidewinder Force Feedback 2, però spendendo un'pò meno visto che questo si spende attorno ai 120 €.
con che tipo di giochi ti sollazzi di solito?
logitech fa bella robba... il sidewinder è abbastanza massiccio
ma considera che non è proprio adatto a tutti i giochi
se cerchi un prodotto più versatile avevi pensato ad un joypad
tipo quello delle psx? quelli con i due joystick analogici per intenderci tipo quelli della serie wingman... ci puoi giocare ai simulatori di volo ma anche ai giochi di guida ed altro ancora....
a per gli sparatutto in soggettiva senza dubbio rimango fedele
al vecchio sorcio e tastiera !
CIAUZ!
Il joypad ce l'ho già, io volevo comprarmi un joystick per giocare a flight simulator e roba del genere ma senza spendere troppo.
Con i joystick è bello giocare anche con i giochi di auto o è meglio usare la tastiera?
guarda quà credo che i più versatili siano i joypad con levette analogiche tipo questo http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=1!!
ci giochi a tutto macchine aerei carriarmati elicotteri
ciauz
Ho visto il sito che dici tu, però i joypad non mi piacciono come periferiche di gioco e poi come ti dicevo il joypad ce l'ho già anche se non come quello che dici tu.
Ecco , io ero indirizzato su una cosa tipo questo:
Thrustmaster Top Gun Fox2 PRO USB Shock
Vorrei però qualche parere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)