AIUTOOO!!! ;confused

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito AIUTOOO!!! ;confused

    Salve a tutti
    Ho un problema con W2k che simpaticamente si riavvia da solo con schermata blu e la scritta inizio scaricamento memoria fisica il tutto preceduto da un aumento della rumorosità del già rumoroso hd ibm . ditemi per favore che non devo formattare tutto!?
    grazie

  2. #2
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    quando compare la schermata blu accedi a qualche periferica!?


    prova a farti prestare una ram da un amico e prova a usare la sua, se non ci sono più schermate blu la ram è difettosa.

    Per la rumorosità dell'hd è piuttosto normale!!

  3. #3
    gibibyte L'avatar di ErBiamo
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy, Asti
    Messaggi
    909

    Predefinito Re: AIUTOOO!!! ;confused

    Originally posted by dogio
    Salve a tutti
    Ho un problema con W2k che simpaticamente si riavvia da solo con schermata blu e la scritta inizio scaricamento memoria fisica il tutto preceduto da un aumento della rumorosità del già rumoroso hd ibm . ditemi per favore che non devo formattare tutto!?
    grazie
    beh cosi senza informazioni è difficile dire xchè si blocca. Dovresti andare nella schermata delle proprietà di sistema (pannello di controllo, sistema, avanzate, pulsante avvio e ripristino e eliminare il segno di spunta dalla voce "riavvia automaticamente" cosi almeno ci dici che errore ti da.

    ciao

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Re: AIUTOOO!!! ;confused

    Originally posted by ErBiamo


    beh cosi senza informazioni è difficile dire xchè si blocca. Dovresti andare nella schermata delle proprietà di sistema (pannello di controllo, sistema, avanzate, pulsante avvio e ripristino e eliminare il segno di spunta dalla voce "riavvia automaticamente" cosi almeno ci dici che errore ti da.

    ciao

    ciao
    scusate se non sono stato chiaro.
    ho tolto il segno di spunta alla voce riavvia automaticamente come mi hai consigliato.
    le uniche periferiche che ho collegato in questo periodo sono la tavoletta grafica ed il modem adsl
    il problema si è presentato ieri per la prima volta dopo più di 5 ore di connessione continua su internet . ho pensato di deframmentare
    (effettivamente la partizione c aveva molti file frammentati) .i riavvi non si sono più presentati per ora ma ho acceso il computer da poco .
    - un altro sintomo anomalo che si presenta più spesso è del tipo "L'istruzione a " 0x77a5624f" ha fatto riferimento alla memoria a"0xd01f0014".La memoria non poteva essere read"
    con l'effetto di interrompere il programma e al ripetersi qualche volta anche il sistema.
    - Start>Trova>File o cartelle non si attiva .
    PS dubbio da recluta non è che sto a fondere tutto . ho aperto il tower ma MBM 5 mi segna 60°

  5. #5
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    il processore a 60° wow sono tantini sei al limite dovresti raffreddarlo di più

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originally posted by 4x4
    il processore a 60° wow sono tantini sei al limite dovresti raffreddarlo di più
    ciao 4x4
    Nell' immediato (mi vergogno a dirlo) ho messo un bel ventilatore
    così mi rinfresco anch'io. ho solo una ventola spire sul processore
    tu cosa mi consiglieresti (non faccio O.C.)?



  7. #7
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    mah io ho sempre usato ventoloni da 8x8 con convogliatore e depotenziato con un potenziometro, ma per il troppo rumore sono passato al liquido.


    Cmq Anch'io i primi tempi usavo un ventilatore se la temp saliva troppo!!


    p.s. tutto ciò però e un po ot se vuoi sapere tutto sulle cooling vai nella sezione apposita li saranno molto più esaurienti di me!


    per il tuo problema io farei la prova con le ram, le schermate così potrebbero essere proprio loro

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Feb 2002
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originally posted by 4x4
    mah io ho sempre usato ventoloni da 8x8 con convogliatore e depotenziato con un potenziometro, ma per il troppo rumore sono passato al liquido.


    Cmq Anch'io i primi tempi usavo un ventilatore se la temp saliva troppo!!


    p.s. tutto ciò però e un po ot se vuoi sapere tutto sulle cooling vai nella sezione apposita li saranno molto più esaurienti di me!


    per il tuo problema io farei la prova con le ram, le schermate così potrebbero essere proprio loro

    tnx per i consigli e scusa per l'ot.

  9. #9
    exbibyte L'avatar di 4x4
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7,937

    Predefinito

    nada a presto!

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    ricordati che quando wedi errori simili e blocchi dopo qualche tempo d uso o il windows che non arriwa a caricare tutti i driver,quindi d solito prima dell'ultima schermata del windows in caricamento (per chi ce l'ha sempre :p ) sono da attribuire a un overclock alto o temp

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiutooo!!!
    By Helpe.me in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02-10-2007, 15:10
  2. aiutooo!!!!!!!!!
    By BlackThunderbird in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-02-2002, 16:39
  3. :confused:
    By guyver in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 21:11
  4. Come :confused:
    By jippo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-04-2001, 13:50
  5. :confused: Aiuto!!! Leggete qs mess!! Aiutatemi...
    By Sakko85 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-01-2001, 22:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022