x BYTE !!!!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Vorrei sapere se hai mai avuto dei problemi con la mobo M7VKB !!!!!
    Sto cercando di farne andare una con un DURON-700 e non capoisco perchè ognitanto si blocca di colpo solo durante una connessione INTERNET.
    Grazie

  2. #2
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito sicuro che sia la mobo

    cosa intendi per blocco???!? cade la linea o si blocca il pc?? anche io ho un duron 700 sulla biostar, ma a me non ha dato nessun problema, anche sotto stersss per ore ed ore va che è un piacere, mi tira anche i 770 senza una piega. se i problem te li da solo collegandoti potrebbe semplicemente essere internet, o il modem, con libero ogni tanto a me prima cadeva la linea, circa ogni ora, ma succedeva con il k6III, ora sono con wind e sono più che soddisfatto. con chi sei collegato??

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    No, no.....il problema è che dopo aver installato tutto regolarmente, il sistema va cosi bene nei giochi e in app. Office che sembra quasi surreale !!!!
    Quando mi connetto (anche, come ora, con il modem della mia K7V) sistematicamente dopo un tempo variabile, si blocca tutto e se muovo il mouse fa il classico rumore di mitraglia !!!
    Ora provo a fleshare il bios con la versione più recente del sito europeo......dopo di che cambio la mobo in garanzia, perchè a questo punto secondo me è difettosa !!!
    Ha lo stesso problema della precedente installazione di Win98SE, ed i driver sono sempre i V4.25a.....il bios l'ho pettinato come si fa con un bambino......Booooooooooo !!!!

  4. #4
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    io non uso il modem della mobo, ma uno interno, e quindi non ti so dire se il prob. lo presenta anche la mia scheda, e se il tuo è un prob. di bios, o i driver del modem integrato mal supportati, o è difettosa la mobo stessa.
    .....cambiando disco..., a che voltaggio va il duron?? il mio è a 1,7 e mi sembrano un po tanti, dato che il 600 va secondo la amd stessa a 1,5 o 1,6 v;inoltre prima avevo un 600 e anche lui mi andava a 1,7, con conseguente raggiungimento di 43° con case super ventilato....mah!!

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    milano
    Messaggi
    364

    Predefinito

    se ti si blocca durante le connession e' sicuramente un problema originato dal modem.

    Controlla le stringe di inizializzazione e prova a connetterti ad un altro provider (libero, jumpy , infinito) sono tutti gratis

  6. #6
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    No......il problema era della scheda madre !!!
    Il modem era un PCI e no ho provati due, come le connessioni (Libero e TIN).
    La scheda l'ho inviata in riparazione.....e.....da quel che sento non sono l'unico ad avere problemi di instabilità.
    La ram PC-133 provata sulla mia attuale K7V funzionava regolarmente a 137MHz con latenza "2", mentre su la mobo Biostar del mio amico andava in crash regolarmente all'avvio.
    Funzionava solo a 100MHz e andava in crash quando stressavo pesantemente con più applicazioni aperte contemporaneamente.....anche con internet !!!


  7. #7
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    potrebbe trattarsi di un'incompatibilità tra mobo e memoria, di che marca è la ram da te provata??io ho su una yundai e va tranqui a 133, ma non la porto a cas 2(non ci ho mai provato, ma è meno stabile e per le mie applicazioni la stabilità è importante)

  8. #8
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Devo vedere........ricordo che sono delle 7 nanosecondi ma probabilmente sono declassate dalla ingegnerizzazione dello stampato di supporto.
    Mi sembra strano che però la mia magica K7V se le digerisca a 133MHz con latenza 2 (testate e stabili con CPU test V1.5).

  9. #9
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    con le ram non si può mai dire, comunque sul sito http://www.biostar.com.tw ho trovato un file in acrobat che spiega tutto sulla mobo, e anche le ram supportate e testate, marca e dimensione in Mb, a pagina 33.
    l'indirizzo completo è: http://www.biostar.com.tw/products/m7vkb.htm poi devi premere TEST REPORT

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ZETA BYTE RIPRENDE VENDITE PROCESSORI AMD A FINE MESE!!!!!!
    By AMD THUG 2001 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23-01-2001, 21:45
  2. acquario virtuale fish-byte
    By max67 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-01-2001, 00:42
  3. Duron 700 & Giga-Byte GA7ZX1
    By vegetagt in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-11-2000, 12:45
  4. Che vul di Byte Merge nel Bios della K7V!!!!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-08-2000, 22:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022