The WindTalkers

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    La mia mente è molto malata L'avatar di redsniper
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Treviso
    Età
    51
    Messaggi
    567

    Predefinito The WindTalkers

    Ho visto il film al cinema la settimana scorsa.
    Realistiche e crude le scene di guerra, Cage meno mieloso che in altre pellicole e piuttosto convincente, nessuna love story posticcia a far da contorno, in generale il film mi è piaciuto ma secondo voi si giunse veramente a questo punto nella IIa Guerra Mondiale?
    Addiritura utilizzare una lingua Navaho come codice.
    Mi sembra troppo fantascientifico.

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ho paura ke della 2a guerra mondiale noi conosciamo ben poco, altro ke fantascientifico, mio nonno, kuand'era in vita, me ne ha raccontate di cotte e di crude, e lui era nella marina italiana!

    Comunque sono daccordo con te sul film, l'ho visto ieri sera con la mia dolce metà (alla quale questi film solitamente non piacciono molto), è piaciuto ad entrambi, forse a volte un pò troppo surreale ed hollywoodiano nelle scene di combattimento (come kuella della radio nelle trincee giapponesi) con stuntman ke volano in aria e marines ke uccidono 15 giapponesi a testa.

    Nulla a ke spartire con Salvate il soldato Ryan ma dopotutto John Woo non è Spielberg e Cage (pur bravo ke sia)non è Hanks.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022