salve gente! :p
premetto ke di pentium ne ho sempre sentito l'odore e basta e poco di +... mi consigliate un buon dissipatore x un pentium 3 733 tenendo conto ke ci voglio fare anke un po di oc???
grazie!
premetto ke di pentium ne ho sempre sentito l'odore e basta e poco di +... mi consigliate un buon dissipatore x un pentium 3 733 tenendo conto ke ci voglio fare anke un po di oc???
grazie!
Ciao Alicri...
Io l'HHC-001 con HeatPipes..ti consiglio
ank'io avrei messo quello... solo ke nn è x me ma x un mio amico... vorrebbe spendere sui 20€... poi nn devo fargli oc estremi... basta ke gli arrivi sui 1000 ed è contento.
attualmente senza oc è a 53° sotto pokissimo sforzo...
poi... io nn l'ho ancora aperto quel pc ma su un pIII 733 ci si può montare l'hhc-001 o altri dissi x il socket A ???
se si siamo a posto e so cosa prendere!
poi 1 altra cosa.. ho guardato nel bios e vedo ke il vcore è a 1,65v.!! x quel Pentium quanto deve essere di default??? 1,65??? se si ok!
grazie ancora!
ciao!
1,65V mi sembrano ok ma 65° sono tantini.......ho un amico con un 600@800 e un dissy che costerà 5€ ma mi pare stia sui 50° con overvolt....
Mi sembra che sia possibile montare dissy socketA sui P3, almeno io sul Celly ci ho messo il PEP66, il Kanie......il tutto senza nessun problema......cmq attendi conferme che è mejio
grazie anke a te daniele.... cmq mi devi spiegare una cosa.... dove li vedi i 65°???
avevo detto 53 sotto piccolo sforzo!
cmq grazie e attendo conferme x sapere se i dissi x socket a si possono montare anke nei PIII
grazie ancora
LOOOL!
Ho scritto una boiata ok
intendevo 53°
Cmq io direi che nn ci sono problemi per il montaggio amore mio
ok... allora mi sa ke gli prendo un semplice coolermaster da 15€ il dp5-6I51C ke mi tiene a bada un tb1000@1333 @1,86v. con temp max di 48°!
grazie tesoro!
cmq se qlcn'altro vuole aggiungere qlcsa faccia pure!
48° sotto sforzo adesso o un mesetto fa?
ciao
Originally posted by alicri
grazie!
E'un Titan,blocco in alluminio, ventola 80x80x66 ballbearing 3500rpm silenziosa ma efficace, io l'ho usato per un PIII933, l'ho anke oc tenendo comunque le temp a valori intorno ai 50gradi (ovviamente con case ben arieggiato), l'ho pagato 18€, all'interno c'è anke la pasta termica silver.
raga... dove leggete fra tutti! ho detto 53° sotto mini sforzo... cmq adesso!Originally posted by lancer
48° sotto sforzo adesso o un mesetto fa?
ciao
ciao belloz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)