x MORENO e GAUS.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti e due.
    X MORENO:
    Sono sicuro che la tua memoria ti tradisce o forse ti tradira in futuro per il semplice motivo che sei tutto il giorno occupato e non potresti seguire il forum come io che spendevo 2-3 ore al giorno qua dentro nel periodo maggio-luglio.Se ho detto la mia famosa frase che AMD=INTEL=MERDA e solo perche una CPU a 1GHz a loro costa 200k e tela fanno pagare 1000k-1500k.Alla fine non ti ho mai accusato se tu sei un professionista e ci fai soldi dal sito,se fosse cosi hai i miei COPLIMENTI e continua cosi lo stesso.

    X GAUS ti ringrazio del tutto il cuore e ci pensero seriamente ma dammi il tempo di alcuni giorni per farmi rifletere sulla cosa (mi e dispiaciuto troppo per ALEX).

    Ora ragazzi permetetemi di ricordarvi alcune cose:
    Dal inizio ho sempe cercato di aiutare qualsiazi persona che chiedeva aiuto qua (come tanti altri).
    Pero se vogliamo ricordarci i vari casini che ne sono usciti fuori magari quando venivano qua da diversi forum e ci bestemiavano o le compravendite "leggali" etc credo che sarebbe stato mio dovere di diffendere il forum.
    Il fanatismo non manca questo e poco ma sicuro e prima di tutto vi dico che anche io ero dai piu' fanatizzati al inizio pero con il pasare del tempo e con diverse discussioni non sono piu' fanatizzato e penso solo a me stesso.
    Come avevo detto a un post che eravamo discusso molto e anche in un clima abbastanza forte (dannato-moreno-mino-gaus-e tanti altri quasi 100 reply) ho solo detto CHE A ME INTERESSA SOLO COMPRARE UNA CPU CHE VA DA DIO E COSTA DUE SOLDI.MI SONO ROTTO VERAMENTE DI PAGARE E FARE DEGLI UPGRADE.
    Salutoni.

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    anomalos kiudiamo la questione qui dai.
    torniamo quelli di prima
    ciauuuuuu

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    OK anomalos.. rispetto la tua decisione.. ma rifletti bene.. , perchè io non vedo nessun motivo altamente grave, per cui tu dovresti lasciare il forum....


    arrivederci!

    cosimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. per Moreno e Gaus
    By ticalr0x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15-01-2001, 19:53
  2. Per GAUS
    By alfa74 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-01-2001, 01:32
  3. x Gaus
    By patgaller in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-10-2000, 08:53
  4. x GAUS.
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-09-2000, 10:29
  5. MI SERVE UN CONSIGLIO AL + PRESTO!! HELP GAUS, MORENO!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-06-2000, 13:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022