leggendo alcuni post sono giunto alla conclusione che secondo me è ora di finirla con questa "guerra" Pc Vs Console, a parer mio estremamente inutile per svariati motivi..ma rimane un parere personale..
1) Se uno si compra il pc per giocare o è un figlio di papà o ha i soldi da buttare dietro la sporca politica commerciale delle schede video. (vedi invidia che ne fa uscire una ogni tre mesi a prezzi stratosferici)
2) i giochi per pc scattano su sistemi che costano meno di 2.000.000, e lasciamo da parte i "tecnicismi" (a meno che uno giochi a command & conquer e simili)
3) di giochi veramente BELLI e DIVERTENTI per pc me ne ricordo 3.. Doom e Monkey island 2...e di tempo ne è passato tanto...
4) di andare a 145 frame al secondo me ne strafotto...anche perchè dopo i 60 la differenza all'occhio umano è irrilevavante...
5) le console costano meno...e durano di +. Quindi preferisco spendere 214 euro per un buon Gamecube che il doppio per una scheda...che dopo un anno posso buttare nel cesso...
6) finchè escono giochi come serious sam...con si un bel motore grafico...ma una caratterizzazione dei personaggi e un'IA orribile...il mio pc continuerà a girare per photoshop e programmi di grafica di ogni tipo...(già il pc fa girare i programmi..)
7) guardate cosa gira su uno scatolino viola pagato 400 carte :