Ciao gente! Quanto tempo!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2002
    Messaggi
    2

    Predefinito Ciao gente! Quanto tempo!

    Beh salve a tutti! E' un po che non vengo qui anche perche all'epoca il sito non andava! (e ovviamente nel frattempo il mio vecchio account è scaduto...eheheh io sono cioe ero OverCLK)..ma immagino che non vi ricordiate di me..poco importa!
    Dunque vediamo un po se siete capaci di aiutarmi un pochettino..premettendo di usare linux da non molto tempo vorrei sapere un paio di cosette interessanti (almeno per me!!).
    Dunque:
    1. possiedo una soundblaster live 1024 player che sotto linux funziona perfettamente ma vorrei sapere che parametri dovrei impostare per godere al meglio del mio sistema Creative Soundworks FPS 1600...è difficile impostare i bassi (praticamente il subwoofer non pompa come dovrebbe!) e i sistemi di mixer di gnome e kde non risolvono il problema!
    2. Problemi di stampante: ho una HP 710C deskjet che ho configurato con aspfilter ma la qualita di stampa a colori è insoddisfacente (uso il driver apposito il pnm2ppa ma nn è il massimo!) inoltre cups e gimp-print non sembra supportino la mia stampante (che tra l'altro la serie 700 sembra essere una serie molto sfigata).
    3. Possiedo una vetustissima 3dfx diamond monster 3d (voodoo1) e volevo provarla sotto linux ma dove si reperiscono le glide x linux adesso che 3dfx è morta da un paio di annetti?? E sopratutto: cosa serve il framebuffer con supporto "voodoo graphics" ingrato nel kernel 2.4.18?.
    X concludere posso dire di usare come distro l'amatissima Slackware 8.0 con kernel 2.4.5 di cui vado fiero..
    Bye e grazie!!!

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2001
    Messaggi
    243

    Predefinito

    se non ricordo male, il chipset di quella skeda è l'emu10k1 ed esiste una patch, che trovi su sourceforge.net, per il kernel... forse potrebbe aiutarti a sistemare il problema...

    hai provato ad usare i driver per linux rilasciati dall'HP...

    per quanto riguarda la skeda grafica non so dirti nulla, a mio avviso 3D e Linux non vanno molto d'accordo... Almeno nel mio caso!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. In quanto tempo riavvia il vostro pc??
    By brugola.x in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 02-09-2010, 08:44
  2. Quanto incide la quantità sul tempo di sospensione?
    By .::Iannuzz85::. in forum -= RAM =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-04-2008, 20:46
  3. Ma quanto tempo è....
    By smanet in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-12-2002, 01:03
  4. ... Quanto Tempo :)
    By ArtDir in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 171
    Ultimo messaggio: 04-09-2002, 22:05
  5. Quanto tempo passate sul PC ????
    By Alessandro_72 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 03-04-2002, 22:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022