Il THREAD DEGLI INSULTI

Pagina 1 di 65 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 51 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 648
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito Il THREAD DEGLI INSULTI

    Visti i recenti sviluppi dei thread ho pensato che fosse necessario per tutti un thread in cui sfogarsi!
    Ovviamente tutto quello che verrà detto su questo thread è falso, così potrete sbizzarirvi come volete!
    Unica regola: sono accettati solo insulti, non voglio facce sorridenti, complimenti o altre smancerie!




    P.S.: tutto deve comunque seguire il regolamento del forum!

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    mavvafa@@@

  3. #3
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    partiamo subito male!

    stò thread mi sà che dura poco....

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    azz. !!!
    gia' editato !!!!
    si mi sa che cominciamo davvero male !!!


  5. #5
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito


  6. #6
    byte L'avatar di Fred Krueger
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    Elm Street
    Messaggi
    145

    Predefinito

    P#########





    Last edited by #VIPER# on 12-04-2002 at 16:49

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3,790

    Predefinito

    FRENC E' ETEROSESSUALEEEEEEEEEE!

  8. #8
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Assomigli a un assassino bamboccio, e un oceano di bacilli del colera che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un demente montagnoso, e un espettorato di rifiuti che mi fa cagare.
    Indiscutibilmente sei un ermafrodito rusco vivente, quindi anche un oceano di bovazza in frigo.
    Tu sei uno sterco bamboccio, e una marea di vomito che emana tanfo.
    Sei un pezzo di un disprezzabile larva umana, e un contenitore di caccole in eccesso.
    Mi sembri un camion della spazzatura rusco vivente, sommato a uno studioso di umore anale colore rosso.
    Sei simile a un recalcitrante ridicolo, quindi anche un ammasso informe di catarro duro come te.
    Sei uno stupido orecchia di tocco, ed anche un concentrato di calze che invischia.
    Sei un freddo animale pidocchioso, oltre a una cagata di mutande in eccesso.
    Sei un pezzo di un finocchio puma avariato, in piu' un ammasso di sputacchi in frigo.
    Sei un pervertito confusionario, quindi anche un espettorato di scatarrate dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri uno psicopatico insuperabile, ed anche un assemblaggio di germi del tetano color buco di culo di negro.

  9. #9
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Sei simile a un puzzolente apatico, in piu' un associazione di pus che fa diventare finocchi.
    Sei un pezzo di un freddo animale pidocchioso, quindi anche una crema di rifiuti solidi urbani color buco di culo di negro.
    Tu sei un necrofilo bizzarro, sommato a una crema di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
    Hai l'aspetto di un pervertito infante, ed anche una caccola di sterco colore rosso.
    Tu sei un culattone merdaiolo indecente, oltre a una marea di rutti in putrefazione.
    Sei un sottosviluppato rusco vivente, inoltre sei un un assemblaggio di avanzi che mi fa appassire il cazzo.
    Tu sei uno squinternato rafaglio ambulante, in piu' un agglomerato di peli di naso in marcescenza.
    Ma guarda che sei proprioun nevrotico infante, in piu' un'applicazione di stronzi allo stato virale.
    Sei uno scemo lama scatarrante, e un ammasso di calze di Marcazzo che mi fa solleticare il culo.
    Sei simile a un timorato indisciplinato, sommato a un associazione di pus che fa vomitare.
    Crepa tu che sei un pazzo rospo fetido, quindi anche un distillato di rafagli che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un obrobrioso pezzo di stronzo, e una fogna di umore anale che mi fa solleticare il culo.
    Sei un repulsivo allucinato, e un insieme di muco che puzza.
    Sei simile a uno stupido patetico, sommato a un agglomerato di fece che attira i cazzi nel culo.
    Ma guarda che sei proprioun nevrotico allucinato, inoltre sei un un espettorato di sterco che fa rigurgitare.
    Tu sei un disgustoso miserabile, inoltre sei un uno scarico di diarrea che sembra merda.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura puma avariato, oltre a una marea di calze di Marcazzo che fa diventare finocchi.
    Ma guarda che sei proprioun depravato apatico, sommato a un bidone di scorreggie che mi fa appassire il cazzo.
    Indiscutibilmente sei uno spastico ignorante, oltre a una catasta di escremento che si attacca alle palle.
    Hai la faccia di un brufoloso porco schifoso, e un cumulo di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Sei un riluttante cretino, quindi anche una fognatura di bacilli dell'AIDS da mandarmi in cancrena.
    Sei proprio un ritardato cane marcio, quindi anche un intenditore di tessuto tumorale che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un puzzolente rospo fetido, e una barella colma di scorreggie in disavanzo.
    Tu sei un sottosviluppato pezzo di stronzo, e un oceano di umore anale che mi fa appassire il cazzo.
    Crepa tu che sei uno stupido sterco di bue, inoltre sei un una montagna di sperma che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pezzo di un incontentabile detestabile, ed anche uno scarico di umore vaginale che sembra merda.
    Sei un grottesco pezzo di stronzo, sommato a una pattumiera di lingue di serpe color vomito.
    Indiscutibilmente sei uno stupido rafaglio ambulante, ed anche un ammasso informe di muco in fermentazione.
    Tu sei un atroce rafaglio ambulante, sommato a un dizionario di bovazza in marcescenza.
    Mi sembri un pervertito bollettario, oltre a una collezione di caccole in stato patologico.
    Hai l'aspetto di uno squinternato mentalmente insufficente, oltre a una marea di peli di culo in frigo.
    Sei un incontentabile inetto, e una barella colma di peli di naso che fa girare i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun pervertito indisciplinato, oltre a uno scarico di secrezioni nasali solidificate che ti assomiglia proprio.
    Assomigli a un incontentabile bollettario, inoltre sei un un insieme di peli di culo in putrefazione.
    Assomigli a un inspiegabile cane marcio, quindi anche una sporta di peli di culo come te.
    Sei simile a uno scorreggione insuperabile, sommato a una barella colma di escremento che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei proprio un obrobrioso cane marcio, in piu' una pila di calze da mandarmi in cancrena.
    Sei un brufoloso inetto, sommato a una pila di sborra che sembra uno stronzo di apatico.
    Indiscutibilmente sei uno scemo ignorante, e una fognatura di vomito d'ubriaco in overdose.
    Sei un selvaggio pederasta insano, ed anche un intenditore di umore vaginale che fa rigurgitare.
    Tu sei un finocchio patetico, e un estratto di sputi color buco di culo di negro.
    Hai la faccia di un deprezzabile pezzo di stronzo, inoltre sei un uno studioso di sterco che si attacca alle palle.
    Mi sembri uno stressato paranoico, ed anche un contenitore di calze colore rosso.
    Tu sei un atroce miserabile, quindi anche una palla di catarro duro che ti assomiglia proprio.
    Sei simile a un incolto detestabile, ed anche un catalizzatore atomico di sborra che mi provoca ribrezzo.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato insuperabile, e un ammasso di mutande che fa schifo.
    Ma guarda che sei proprioun nevrotico cacca umana, e un ammasso informe di peli di culo che puzza.
    Sei un rivoltante lama scatarrante, quindi anche una montagna di sperma di cammello che fa girare i maroni.
    Indiscutibilmente sei un obrobrioso analmente insufficente, in piu' una sporta di escremento che ti assomiglia proprio.
    Sei uno stressato analmente insufficente, in piu' un elevamento a potenza di fece che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un grottesco puma avariato, inoltre sei un un intenditore di scatarrate in eccesso.
    Assomigli a uno psicopatico rafaglio ambulante, e un estratto di rifiuti color buco di culo di negro.
    Ma guarda che sei proprioun riluttante miserabile, e una pila di stronzi in marcescenza.
    Sei proprio uno squinternato analmente insufficente, e un intenditore di mutande da mandarmi in cancrena.
    Tu sei un noioso pezzo di stronzo, e un distillato di diarrea in avazato stato di decomposizione.
    Indiscutibilmente sei un freddo orecchia di tocco, quindi anche uno studioso di maccheroni vomitati che fa schifo.
    Ma guarda che sei proprioun pazzo rospo fetido, e un estratto di scatarrate colore verde.
    Sei simile a uno scorreggione maiale, in piu' un'applicazione di escremento che sembra merda.
    Ma guarda che sei propriouno sterco bollettario, e una pila di merda in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei un minorato mentale psicopatico, ed anche una caccola di muco che emana tanfo.
    Sei simile a un incurabile ignorante, e un associazione di merda che fa schifo ai rospi.
    Sei un brufoloso rospo fetido, e un elevamento a potenza di umore vaginale che ti assomiglia proprio.
    Hai l'aspetto di un noioso apatico, e un esperto di secrezioni nasali solidificate da far vomitare.
    Assomigli a un camion della spazzatura apatico, ed anche un elevamento a potenza di saliva dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun culattone esaltato, sommato a un distillato di escremento in avazato stato di decomposizione.
    Sei un recalcitrante puma avariato, sommato a una marea di cricca che fa vomitare.
    Indiscutibilmente sei un brufoloso erratico, oltre a una crema di umore vaginale che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un depravato animale pidocchioso, e un agglomerato di escremento in putrefazione.
    Crepa tu che sei un atroce disgregato, e un'applicazione di rifiuti solidi urbani come Letamarco.
    Assomigli a un incolto analmente insufficente, e uno studioso di bacilli del colera in stato patologico.
    Sei un imprevedibile babbuino rafaglioso, oltre a una discarica di sterco che puzza.
    Hai l'aspetto di uno spastico stupido, ed anche uno scarico di pus dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei uno stupido patetico, quindi anche un oceano di maccheroni vomitati da far vomitare.
    Mi sembri un demente begatino, e una sporta di cricca che ti assomiglia proprio.
    Sei un riluttante mentalmente insufficente, sommato a una palla di rutti che mi fa appassire il cazzo.
    Sei proprio un brufoloso bizzarro, oltre a un cataplasma di peli di naso in eccesso.
    Indiscutibilmente sei uno stressato testa di cazzo, inoltre sei un una caccola di merda che mi secca i maroni.
    Sei un recalcitrante cretino, sommato a una caccola di merda che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un depravato ridicolo, ed anche un elevamento a potenza di sterco che fa schifo ai rospi.
    Mi sembri un sottosviluppato infante, in piu' un espettorato di sputi che attira le mosche.
    Sei simile a un camion della spazzatura rusco vivente, oltre a un'applicazione di secrezioni nasali solidificate color buco di culo di negro.
    Mi sembri un timorato montagnoso, e una crema di scorreggie in overdose.
    Sei simile a un riluttante cretino, oltre a un assemblaggio di umore anale dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un deprezzabile insuperabile, e un cumulo di scorreggie che mi fa cagare.
    Tu sei un obrobrioso begatino, quindi anche una crema di unghie marcite dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un'illetterato paranoico, sommato a una fogna di muco da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei uno schifo umano testa di cazzo, e un insieme di microbi del tifo che si attacca alle palle.
    Hai la faccia di un indesiderabile pomposo, inoltre sei un una caccola di sputi che attira le mosche.
    Indiscutibilmente sei un incurabile merdaiolo indecente, e una fogna di catarro duro che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei uno spastico profondamente alterato, ed anche una marea di maccheroni vomitati da far vomitare.
    Sei uno psicopatico sterco di bue, ed anche una palla di vomito d'ubriaco che fa diventare finocchi.
    Sei un repulsivo confusionario, ed anche un associazione di rutti in overdose.
    Mi sembri un atroce pederasta insano, inoltre sei un un esperto di sborra color buco di culo di negro.
    Sei un disprezzabile pezzo di stronzo, e una catasta di pus color buco di culo di negro.
    Sei simile a un incolto mosca stercoraria, inoltre sei un un dizionario di calze di Marcazzo da far scappare i sassi.
    Sei un disgustoso infante, e una caccola di peli di culo che sembra uno stronzo di apatico.
    Ma guarda che sei proprioun minorato rusco vivente, e un ammasso informe di sborra che fa diventare finocchi.
    Tu sei un indesiderabile rusco vivente, in piu' un ammasso di rifiuti che ti assomiglia proprio.
    Sei proprio un incolto lama scatarrante, ed anche un cumulo di mestruazioni che fa schifo ai rospi.
    Tu sei un camion della spazzatura psicopatico, oltre a un bidone di tessuto tumorale allo stato virale.
    Tu sei un culo merdaiolo indecente, e pieno di scatarrate che mi fa cagare.
    Sei proprio un repulsivo ippopotamo, oltre a pieno di umore anale color vomito.
    Assomigli a un grottesco puma avariato, oltre a un distillato di catarro duro che invischia.
    Tu sei un finocchio rusco vivente, e una barella colma di scatarrate come te.
    Mi sembri uno sterco pomposo, e una marea di lingue di serpe che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei uno sterco merdaiolo indecente, ed anche un estratto di rafagli in concentrazione.
    Sei un necrofilo confusionario, e un cesso pieno di scatarrate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai l'aspetto di un disgustoso lama scatarrante, e una marea di unghie marcite in avazato stato di decomposizione.
    Mi sembri un ritardato miserabile, e una marea di sputacchi che fa schifo ai rospi.
    Sei un ermafrodito porco schifoso, quindi anche un dizionario di saliva che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di uno stressato erratico, e un contenitore di rafagli in marcescenza.
    Sei proprio un atroce tricheco senza baffi, e un contenitore di bacilli del colera che fa girare i maroni.
    Indiscutibilmente sei uno sterco disgregato, inoltre sei un un espettorato di calze di Marcazzo che rompe i coglioni.
    Sei un recalcitrante apatico, e un contenitore di tessuto tumorale che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio montagnoso, in piu' un estratto di rafagli in concentrazione.
    Indiscutibilmente sei un recalcitrante erratico, inoltre sei un una fogna di fece in putrefazione.
    Assomigli a un noioso montagnoso, in piu' una discarica di bacilli dell'AIDS che fa venire i lacrimoni.
    Hai l'aspetto di un rivoltante merdaiolo indecente, e una fogna di croste come te.
    Sei un pezzo di un'offensivo bamboccio, e un espettorato di bacilli del colera in concentrazione.
    Sei proprio un camion della spazzatura pomposo, quindi anche un intenditore di tessuto tumorale che mi fa cagare.
    Assomigli a uno squinternato testa di cazzo, oltre a una cagata di vomito d'ubriaco allo stato virale.
    Sei un pezzo di un insignificante disadattato, inoltre sei un un esperto di sputi che mi fa appassire il cazzo.
    Hai l'aspetto di un disprezzabile cacca umana, e una palla di stronzi color vomito.
    Sei un incontentabile montagnoso, ed anche un contenitore di sperma di cammello che attira i cazzi nel culo.
    Tu sei un incolto rospo fetido, oltre a un cataplasma di microbi del tifo che mi fa solleticare il culo.
    Hai l'aspetto di un insignificante porco schifoso, oltre a un intenditore di bovazza che fa venire i lacrimoni.
    Sei proprio un culattone rospo fetido, inoltre sei un una collezione di scorreggie che mi provoca ribrezzo.
    Mi sembri uno spastico annoiante, sommato a un agglomerato di sperma in disavanzo.
    Sei un'illetterato disadattato, e una collezione di croste che fa girare i maroni.
    Sei un atroce pomposo, e una fognatura di escremento colore verde.
    Sei un succhiacazzi detestabile, ed anche una montagna di merda che invischia.
    Tu sei un malcagato indisciplinato, in piu' una palla di rifiuti in stato patologico.
    Sei un malcagato esaltato, e una pattumiera di rafagli dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un recalcitrante animale pidocchioso, in piu' uno scarico di calze in overdose.
    Tu sei un noioso merdaiolo indecente, quindi anche un oceano di peli di naso che fa girare i maroni.
    Ma guarda che sei propriouno stressato rospo fetido, sommato a uno studioso di scatarrate che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un incolto pederasta insano, inoltre sei un una fognatura di scorreggie in putrefazione.
    Sei un grottesco miserabile, quindi anche un oceano di bovazza che mi provoca ribrezzo.
    Sei un ermafrodito pomposo, oltre a un estratto di scatarrate che attira le mosche.
    Assomigli a un disprezzabile psicopatico, in piu' un elevamento a potenza di unghie marcite che sembra merda.
    Crepa tu che sei uno scorreggione subumano, ed anche un cumulo di saliva da mandarmi in cancrena.
    Indiscutibilmente sei un assassino allucinato, in piu' un distillato di scorreggie che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un depravato bizzarro, e un assemblaggio di sterco in marcescenza.
    Sei uno squinternato tricheco senza baffi, e una sporta di esalazioni intestinali colore verde.
    Sei un atroce ippopotamo, e un cumulo di merda che fa diventare finocchi.
    Indiscutibilmente sei un camion della spazzatura lama scatarrante, in piu' un insieme di calze di Marcazzo che fa piangere.
    Hai la faccia di un minorato muflone inferocito, quindi anche un bidone di diarrea che fa venire i lacrimoni.
    Indiscutibilmente sei un pazzo annoiante, e un assemblaggio di bacilli del colera da far vomitare.
    Tu sei un nevrotico inetto, sommato a un esperto di saliva che provoca la morte con la sola vista.
    Ma guarda che sei proprioun selvaggio infante, e un espettorato di calze che attira le mosche.
    Mi sembri un nevrotico ignorante, e un insieme di mutande che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un assassino begatino, sommato a una cagata di peli di naso che fa venire i lacrimoni.
    Crepa tu che sei uno squinternato rospo fetido, e un ammasso di bovazza che sembra merda.
    Sei un rivoltante mosca stercoraria, e un insieme di esalazioni intestinali come te.
    Sei un pezzo di un minorato insuperabile, in piu' una barella colma di rifiuti dalle sembianze di un letamaio.
    Sei simile a un freddo lama scatarrante, e un catalizzatore atomico di unghie marcite colore verde.
    Sei uno spastico infante, sommato a una montagna di rafagli che mi provoca ribrezzo.
    Crepa tu che sei un puzzolente sterco di bue, e una palla di stronzi che puzza.
    Indiscutibilmente sei un culattone cretino, in piu' un cumulo di tessuto tumorale che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un incurabile coccomeraio, oltre a un ammasso di scatarrate in stato patologico.
    Sei uno squinternato rospo fetido, ed anche un cesso pieno di sputi come te.
    Assomigli a un depravato analmente insufficente, oltre a una fogna di germi del tetano in avazato stato di decomposizione.
    Assomigli a un brufoloso merdaiolo indecente, inoltre sei un una discarica di rutti che mi secca i maroni.
    Sei un repulsivo miserabile, e uno studioso di bovazza allo stato virale.
    Tu sei un ermafrodito indisciplinato, e una fogna di rafagli che mi fa scoreggiare.
    Sei un pazzo rafaglio ambulante, quindi anche una pila di tessuto tumorale da far vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun atroce maiale, in piu' un insieme di caccole che fa vomitare.
    Tu sei uno sterco psicopatico, e un estratto di microbi del tifo allo stato virale.
    Hai la faccia di un depravato sterco di bue, in piu' una crema di avanzi che rompe i coglioni.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione imbecille, sommato a un ammasso informe di fece che fa venire i lacrimoni.
    Sei un minorato mentale apatico, inoltre sei un una fogna di lingue di serpe che mi fa cagare.
    Hai l'aspetto di uno spastico porco schifoso, quindi anche una pozza infestata di rutti in putrefazione.
    Indiscutibilmente sei uno stressato detestabile, e una caccola di microbi del tifo che attira i cazzi nel culo.
    Hai la faccia di uno squinternato stupido, e un esperto di peli di culo che mi secca i maroni.
    Ma guarda che sei proprioun demente babbuino rafaglioso, quindi anche un cesso pieno di microbi del tifo in concentrazione.
    Sei simile a uno stupido ignorante, in piu' un esperto di calze che invischia.
    Indiscutibilmente sei un succhiacazzi pezzo di stronzo, e una collezione di lingue di serpe che rompe i coglioni.
    Sei simile a un assassino lama scatarrante, e una catasta di spazzatura che fa schifo.
    Sei un sottosviluppato inetto, e una collezione di vomito in eccesso.
    Ma guarda che sei proprioun lurido lama scatarrante, sommato a un'applicazione di lingue di serpe in fermentazione.
    Hai l'aspetto di un disprezzabile miserabile, sommato a una cagata di bacilli del colera che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Hai la faccia di uno sterco profondamente alterato, oltre a una fognatura di diarrea che si attacca alle palle.
    Sei un ermafrodito porco schifoso, inoltre sei un un catalizzatore atomico di catarro che mi fa appassire il cazzo.
    Sei uno stupido animale pidocchioso, sommato a un'applicazione di rifiuti solidi urbani da far scappare i sassi.
    Sei un incolto inetto, oltre a una crema di muco che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei proprio un assassino allucinato, inoltre sei un uno studioso di spazzatura in avazato stato di decomposizione.
    Tu sei uno schifo umano miserabile, inoltre sei un una caccola di microbi del tifo che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un pervertito insuperabile, e una caccola di secrezioni nasali solidificate dalle sembianze di un letamaio.
    Assomigli a un timorato maiale, in piu' un dizionario di cricca in stato patologico.
    Sei un malcagato insuperabile, inoltre sei un una catasta di saliva che sembra merda.
    Ma guarda che sei propriouno sterco profondamente alterato, inoltre sei un una barella colma di umore anale che fa rigurgitare.
    Ma guarda che sei proprioun noioso esaltato, inoltre sei un un'applicazione di rifiuti in frigo.
    Hai la faccia di un atroce analmente insufficente, inoltre sei un un espettorato di rafagli che mi fa solleticare il culo.
    Sei un pezzo di uno spastico lama scatarrante, quindi anche una marea di fece che fa girare i maroni.
    Mi sembri un culattone puma avariato, oltre a un cesso pieno di umore vaginale come te.
    Sei simile a un riluttante psicopatico, e una montagna di tessuto tumorale che fa schifo ai rospi.
    Sei un lurido patetico, oltre a una marea di scorreggie che fa diventare finocchi.
    Hai l'aspetto di un depravato babbuino rafaglioso, oltre a un'applicazione di bovazza che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un deprezzabile cretino, e un dizionario di fece che si attacca alle palle.

  10. #10
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Ma guarda che sei proprioun'offensivo paranoico, e uno studioso di diarrea che fa schifo.
    Ma guarda che sei proprioun repulsivo rusco vivente, in piu' un associazione di mutande che mi fa appassire il cazzo.
    Sei un'illetterato pederasta insano, sommato a un assemblaggio di mutande color buco di culo di negro.
    Sei un nevrotico animale pidocchioso, e una fognatura di avanzi che fa piangere.
    Sei proprio un succhiacazzi miserabile, e una discarica di rifiuti solidi urbani che puzza.
    Tu sei un puzzolente pederasta insano, e un distillato di caccole che sembra uno stronzo di apatico.
    Indiscutibilmente sei un malcagato miserabile, e un espettorato di peli di naso in marcescenza.
    Indiscutibilmente sei un miserabile profondamente alterato, e un'applicazione di saliva che fa diventare finocchi.
    Sei simile a uno squinternato miserabile, in piu' un espettorato di saliva che sembra vomito di ubriaco.
    Crepa tu che sei uno scemo mentalmente insufficente, sommato a una marea di scatarrate che mi fa cagare.
    Sei uno spastico bollettario, e un insieme di escremento colore rosso.
    Sei uno scemo pederasta insano, oltre a un contenitore di stronzi che fa schifo ai rospi.
    Sei un lurido patetico, inoltre sei un una fogna di germi del tetano in concentrazione.
    Ma guarda che sei proprioun noioso disadattato, in piu' una caccola di umore vaginale che ti assomiglia proprio.
    Sei un incolto coccomeraio, ed anche un dizionario di vomito d'ubriaco come te.
    Sei proprio un malcagato maiale, in piu' una pomata di sterco allo stato virale.
    Mi sembri uno sterco bamboccio, ed anche un associazione di calze di Marcazzo che mi provoca ribrezzo.
    Assomigli a un necrofilo psicopatico, e una caccola di microbi del tifo allo stato virale.
    Sei un incolto paranoico, ed anche una montagna di calze che mi fa solleticare il culo.
    Sei un minorato animale pidocchioso, in piu' una collezione di avanzi che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Ma guarda che sei propriouno scorreggione imbecille, quindi anche una pozza infestata di fece che emana tanfo.
    Hai la faccia di un incontentabile cane marcio, inoltre sei un un catalizzatore atomico di germi del tetano che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un ermafrodito testa di cazzo, in piu' un cataplasma di caccole che ti assomiglia proprio.
    Ma guarda che sei proprioun incontentabile miserabile, e un esperto di peli di naso colore rosso.
    Sei simile a un brufoloso miserabile, ed anche un elevamento a potenza di microbi del tifo allo stato virale.
    Sei simile a un deprezzabile disadattato, oltre a un intenditore di code di criceto che rompe i coglioni.
    Sei proprio uno squinternato rospo fetido, in piu' una catasta di calze di Marcazzo che fa girare i maroni.
    Sei simile a un atroce mosca stercoraria, quindi anche un agglomerato di secrezioni nasali solidificate che fa schifo ai rospi.
    Hai la faccia di uno stupido cacca umana, oltre a un intenditore di stronzi che fa venire i lacrimoni.
    Hai la faccia di un disprezzabile infante, sommato a un associazione di lingue di serpe come te.
    Sei un timorato animale pidocchioso, e un estratto di microbi del tifo che fa schifo.
    Hai l'aspetto di un depravato tricheco senza baffi, ed anche uno scarico di bacilli del colera in disavanzo.
    Crepa tu che sei un insignificante annoiante, e un ammasso di mutande che provoca la morte con la sola vista.
    Crepa tu che sei uno schifo umano infante, sommato a un cataplasma di sperma di cammello in overdose.
    Crepa tu che sei un succhiacazzi maiale, quindi anche un elevamento a potenza di sputi color vomito.
    Sei proprio uno stupido esaltato, inoltre sei un un elevamento a potenza di scorreggie in concentrazione.
    Sei proprio un incolto analmente insufficente, e una sporta di lingue di serpe che sembra vomito di ubriaco.
    Assomigli a un assassino imbecille, in piu' una cagata di vomito d'ubriaco che provoca la morte con la sola vista.
    Indiscutibilmente sei uno psicopatico disgregato, oltre a un insieme di pus da mandarmi in cancrena.
    Sei un selvaggio rafaglio ambulante, ed anche una pattumiera di rutti in putrefazione.
    Sei un'offensivo cretino, oltre a un cesso pieno di rafagli che rompe i coglioni.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico muflone inferocito, oltre a una cagata di sborra da mandarmi in cancrena.
    Tu sei uno squinternato infante, e una fogna di muco che fa diventare finocchi.
    Sei un culattone detestabile, e pieno di microbi del tifo dalle sembianze di un letamaio.
    Ma guarda che sei proprioun depravato annoiante, inoltre sei un una pomata di catarro allo stato virale.
    Hai la faccia di un depravato analmente insufficente, e un insieme di rutti che fa vomitare.
    Sei un pezzo di un culattone lama scatarrante, sommato a un cataplasma di sborra colore verde.
    Hai l'aspetto di uno schifo umano detestabile, e un assemblaggio di mestruazioni che sembra uno stronzo di apatico.
    Sei un pezzo di uno spastico insuperabile, ed anche una caccola di vomito che sembra merda.
    Hai l'aspetto di un recalcitrante montagnoso, e un insieme di avanzi in fermentazione.
    Sei uno schifo umano sterco di bue, in piu' un ammasso di spazzatura che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un'offensivo larva umana, e un cataplasma di catarro duro in disavanzo.
    Indiscutibilmente sei un repulsivo pezzo di stronzo, sommato a uno scarico di catarro che sembra vomito di ubriaco.
    Sei simile a un succhiacazzi bamboccio, oltre a un espettorato di germi del tetano che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un puzzolente mosca stercoraria, oltre a un catalizzatore atomico di bacilli dell'AIDS che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un ermafrodito porco schifoso, e una fognatura di mestruazioni che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Mi sembri uno stressato ridicolo, e un esperto di maccheroni vomitati allo stato virale.
    Sei simile a un minorato inetto, e un dizionario di saliva che emana tanfo.
    Mi sembri un'offensivo profondamente alterato, ed anche un ammasso informe di caccole che sembra merda.
    Ma guarda che sei proprioun timorato ippopotamo, ed anche pieno di mutande che fa girare i maroni.
    Crepa tu che sei un miserabile puma avariato, e un contenitore di umore vaginale in disavanzo.
    Sei un culo erratico, e una crema di escremento che sembra uno stronzo di apatico.
    Mi sembri un necrofilo paranoico, oltre a un contenitore di escremento che fa venire i lacrimoni.
    Crepa tu che sei un sottosviluppato orecchia di tocco, sommato a un ammasso di croste che rompe i coglioni.
    Sei un pezzo di un selvaggio orecchia di tocco, e una cagata di bovazza che mi fa cagare.
    Sei un miserabile lama scatarrante, e un insieme di sborra in avazato stato di decomposizione.
    Ma guarda che sei propriouno psicopatico muflone inferocito, oltre a una fogna di mestruazioni come Letamarco.
    Hai la faccia di un minorato mentale coccomeraio, e un catalizzatore atomico di spazzatura in marcescenza.
    Sei un assassino orecchia di tocco, oltre a una caccola di sperma di cammello che fa diventare finocchi.
    Hai la faccia di un freddo sterco di bue, ed anche una cagata di muco color buco di culo di negro.
    Sei un miserabile pederasta insano, quindi anche una pattumiera di code di criceto come te.
    Sei un brufoloso confusionario, e un catalizzatore atomico di code di criceto che attira le mosche.
    Crepa tu che sei un necrofilo begatino, oltre a una montagna di scorreggie che mi fa cagare.
    Hai la faccia di un incurabile lama scatarrante, inoltre sei un una fogna di tessuto tumorale che mi fa solleticare il culo.
    Sei un succhiacazzi pomposo, e un ammasso informe di sputi in concentrazione.
    Sei un disgustoso stupido, inoltre sei un una fogna di mestruazioni che provoca la morte con la sola vista.
    Tu sei un minorato cacca umana, e un dizionario di calze che mi provoca ribrezzo.
    Sei proprio un minorato pomposo, oltre a un espettorato di mutande che mi fa scoreggiare.
    Sei un pezzo di un atroce ignorante, oltre a un assemblaggio di schifezze che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un deprezzabile insuperabile, e un distillato di schifezze che sembra vomito di ubriaco.
    Sei un pervertito indisciplinato, e un ammasso informe di rafagli che mi fa solleticare il culo.
    Sei un timorato allucinato, e pieno di rifiuti che attira le mosche.
    Sei un necrofilo bizzarro, e una pattumiera di esalazioni intestinali che provoca la morte con la sola vista.
    Sei un rivoltante merdaiolo indecente, e uno studioso di tessuto tumorale che puzza.
    Sei un pezzo di un ermafrodito puma avariato, in piu' un contenitore di sborra che mi fa solleticare il culo.
    Sei un puzzolente paranoico, e una pozza infestata di defecazioni dalle sembianze di un letamaio.
    Mi sembri uno stupido profondamente alterato, in piu' una pozza infestata di croste che attira le mosche.
    Sei un camion della spazzatura subumano, oltre a un bidone di rifiuti solidi urbani che ti assomiglia proprio.
    Tu sei uno stupido mosca stercoraria, in piu' un intenditore di esalazioni intestinali che fa diventare finocchi.
    Crepa tu che sei uno sterco pomposo, quindi anche un associazione di maccheroni vomitati in marcescenza.
    Sei proprio un incurabile rospo fetido, quindi anche un assemblaggio di calze di Marcazzo che fa venire i lacrimoni.
    Crepa tu che sei un incolto maiale, in piu' una crema di catarro che mi fa appassire il cazzo.
    Assomigli a un rivoltante annoiante, in piu' una crema di diarrea in fermentazione.
    Ma guarda che sei propriouno stressato pezzo di stronzo, sommato a una pila di rutti in fermentazione.
    Tu sei un insignificante maiale, e una marea di scorreggie che mi secca i maroni.
    Tu sei un demente disgregato, oltre a un bidone di defecazioni che si attacca alle palle.
    Crepa tu che sei un inspiegabile miserabile, ed anche un elevamento a potenza di sperma di cammello che fa vomitare.
    Hai la faccia di un lurido bollettario, quindi anche una fogna di calze che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un incontentabile mentalmente insufficente, inoltre sei un un elevamento a potenza di sperma color buco di culo di negro.
    Sei proprio un finocchio ridicolo, ed anche una fogna di peli di naso in eccesso.
    Ma guarda che sei proprioun'offensivo inetto, sommato a un distillato di umore anale che fa vomitare.
    Sei simile a un culattone sterco di bue, oltre a una fognatura di muco come te.
    Tu sei uno stressato miserabile, e un agglomerato di vomito d'ubriaco color buco di culo di negro.
    Assomigli a un malcagato miserabile, in piu' uno scarico di avanzi in eccesso.
    Tu sei un indesiderabile mosca stercoraria, e una pozza infestata di peli di culo in overdose.
    Sei simile a uno psicopatico coccomeraio, e un distillato di escremento in fermentazione.
    Hai l'aspetto di un ermafrodito testa di cazzo, inoltre sei un un cesso pieno di code di criceto che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Tu sei uno scorreggione patetico, e un cumulo di lingue di serpe che si attacca alle palle.
    Assomigli a un minorato mentale puma avariato, ed anche un espettorato di calze come Letamarco.
    Sei un deprezzabile ridicolo, e un ammasso di croste da mandarmi in cancrena.
    Ma guarda che sei proprioun deprezzabile detestabile, oltre a una fogna di microbi del tifo che rompe i coglioni.
    Tu sei uno psicopatico profondamente alterato, ed anche un espettorato di diarrea colore verde.
    Indiscutibilmente sei un necrofilo coccomeraio, inoltre sei un un cesso pieno di vomito d'ubriaco che sembra uno stronzo di apatico.
    Indiscutibilmente sei uno psicopatico infante, quindi anche un insieme di escremento che rompe i coglioni.
    Hai la faccia di un rivoltante mentalmente insufficente, e una pozza infestata di sputacchi che sembra uno stronzo di apatico.
    Tu sei un insignificante erratico, sommato a un agglomerato di tessuto tumorale da far vomitare.
    Sei simile a un minorato mentale infante, in piu' una pila di rifiuti solidi urbani che ti assomiglia proprio.
    Sei un puzzolente coccomeraio, e un catalizzatore atomico di diarrea che fa diventare finocchi.
    Tu sei uno scemo pomposo, e un elevamento a potenza di secrezioni nasali solidificate che rompe i coglioni.
    Crepa tu che sei uno squinternato ippopotamo, in piu' una pomata di mutande dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un grottesco patetico, quindi anche un concentrato di scorreggie colore rosso.
    Sei simile a un sottosviluppato disgregato, ed anche un elevamento a potenza di saliva color buco di culo di negro.
    Sei un indesiderabile patetico, ed anche una palla di maccheroni vomitati in stato patologico.
    Sei simile a un puzzolente disgregato, in piu' una pozza infestata di cricca in eccesso.
    Indiscutibilmente sei un puzzolente pezzo di stronzo, e una barella colma di esalazioni intestinali in frigo.
    Tu sei un selvaggio miserabile, e un ammasso informe di merda che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Assomigli a un noioso lama scatarrante, e un'applicazione di stronzi come te.
    Sei proprio un timorato coccomeraio, in piu' un cesso pieno di mestruazioni che mi provoca ribrezzo.
    Indiscutibilmente sei uno sterco babbuino rafaglioso, e una collezione di sterco da far scappare i sassi.
    Sei un minorato mentale sterco di bue, oltre a un'applicazione di peli di naso in eccesso.
    Tu sei uno scemo indisciplinato, e un associazione di microbi del tifo che mi provoca ribrezzo.
    Tu sei un camion della spazzatura muflone inferocito, e un contenitore di sterco che fa rigurgitare.
    Tu sei un camion della spazzatura mosca stercoraria, e uno scarico di sputi come te.
    Ma guarda che sei proprioun riluttante pomposo, oltre a un assemblaggio di sputacchi in frigo.
    Tu sei uno psicopatico analmente insufficente, quindi anche una barella colma di rifiuti che fa schifo ai rospi.
    Sei un obrobrioso disgregato, in piu' un dizionario di diarrea che fa vomitare.
    Assomigli a un indesiderabile coccomeraio, e una sporta di vomito d'ubriaco che fa piangere.
    Sei un imprevedibile psicopatico, sommato a un bidone di umore anale come te.
    Indiscutibilmente sei un pervertito apatico, ed anche una catasta di diarrea da mandarmi in cancrena.
    Sei un succhiacazzi erratico, ed anche un'applicazione di rifiuti solidi urbani in putrefazione.
    Hai l'aspetto di uno scorreggione imbecille, e una fogna di peli di naso che sembra vomito di ubriaco.
    Tu sei un riluttante disgregato, inoltre sei un un cumulo di bovazza che mi fa scoreggiare.
    Assomigli a un incurabile patetico, e un cataplasma di calze dalle sembianze di un letamaio.
    Tu sei un miserabile rafaglio ambulante, e un ammasso informe di vomito che mi secca i maroni.
    Sei un ritardato allucinato, oltre a una palla di caccole dalle sembianze di un letamaio.
    Indiscutibilmente sei uno scemo cane marcio, e un associazione di umore vaginale che provoca la morte con la sola vista.
    Sei uno scemo porco schifoso, quindi anche un elevamento a potenza di muco che mi secca i maroni.
    Hai la faccia di un depravato tricheco senza baffi, in piu' un agglomerato di germi del tetano che invischia.
    Crepa tu che sei uno sterco confusionario, e un espettorato di maccheroni vomitati da mandarmi in cancrena.
    Mi sembri un indesiderabile inetto, inoltre sei un una collezione di umore vaginale che puzza.
    Hai l'aspetto di un minorato cretino, in piu' una cagata di secrezioni nasali solidificate color vomito.
    Tu sei un incurabile infante, e un agglomerato di rifiuti che invischia.
    Sei simile a un selvaggio rospo fetido, e un concentrato di vomito che si attacca alle palle.
    Ma guarda che sei proprioun noioso stupido, inoltre sei un una fognatura di maccheroni vomitati in marcescenza.
    Sei simile a un incurabile lama scatarrante, ed anche una palla di mutande color buco di culo di negro.
    Ma guarda che sei proprioun inspiegabile merdaiolo indecente, inoltre sei un un concentrato di vomito che rompe i coglioni.
    Sei simile a un insignificante disgregato, e un espettorato di sperma in putrefazione.
    Hai la faccia di un selvaggio infante, in piu' una crema di mestruazioni che mi secca i maroni.
    Sei proprio un noioso porco schifoso, in piu' un elevamento a potenza di defecazioni colore verde.
    Crepa tu che sei un insignificante orecchia di tocco, sommato a un insieme di bacilli dell'AIDS che mi fa solleticare il culo.
    Sei un incolto begatino, sommato a un agglomerato di pus che emana tanfo.
    Ma guarda che sei propriouno stupido pomposo, sommato a un catalizzatore atomico di avanzi colore verde.
    Sei un pezzo di un atroce analmente insufficente, e un insieme di catarro in putrefazione.
    Ma guarda che sei proprioun brufoloso coccomeraio, in piu' una discarica di microbi del tifo in concentrazione.
    Sei un pezzo di un incontentabile analmente insufficente, inoltre sei un una cagata di stronzi in fermentazione.
    Mi sembri un culo disgregato, e una fognatura di rifiuti solidi urbani che fa girare i maroni.
    Sei proprio uno spastico puma avariato, in piu' un insieme di cricca che mi fa scoreggiare.
    Tu sei uno sterco confusionario, quindi anche un espettorato di calze che emana tanfo.
    Sei proprio un necrofilo cacca umana, quindi anche una palla di diarrea che provoca la morte con la sola vista.
    Crepa tu che sei un ritardato miserabile, e un elevamento a potenza di sputacchi come Letamarco.
    Sei simile a uno psicopatico miserabile, e un elevamento a potenza di caccole che ti assomiglia proprio.
    Tu sei un'illetterato rafaglio ambulante, quindi anche un agglomerato di catarro in concentrazione.
    Sei uno psicopatico psicopatico, quindi anche un distillato di pus che fa piangere.
    Ma guarda che sei proprioun puzzolente confusionario, e un assemblaggio di scatarrate come Letamarco.
    Tu sei un rivoltante merdaiolo indecente, e un elevamento a potenza di rifiuti dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un pezzo di un minorato mentale ippopotamo, in piu' pieno di avanzi in putrefazione.
    Sei simile a uno scorreggione begatino, ed anche una palla di pus che fa girare i maroni.
    Crepa tu che sei un riluttante tricheco senza baffi, inoltre sei un una sporta di rafagli che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Mi sembri un minorato mentale coccomeraio, ed anche un associazione di diarrea colore verde.
    Mi sembri un assassino allucinato, quindi anche una palla di caccole che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un obrobrioso mentalmente insufficente, e un distillato di caccole che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Tu sei un depravato imbecille, e un concentrato di peli di naso che provoca la morte con la sola vista.
    Indiscutibilmente sei un freddo orecchia di tocco, quindi anche un esperto di umore vaginale che fa rivoltare le budella ad un morto.
    Sei un assassino coccomeraio, in piu' un elevamento a potenza di fece in marcescenza.
    Sei un obrobrioso ridicolo, ed anche una collezione di sborra dalle sembianze di un letamaio.
    Sei un atroce testa di cazzo, ed anche un oceano di croste che sembra il mio buco del culo quando cago.
    Sei un demente patetico, e una pomata di croste che attira le mosche.
    Mi sembri uno squinternato bollettario, e un esperto di cricca che fa venire i lacrimoni.
    Sei simile a un obrobrioso pomposo, sommato a una cagata di cricca che fa vomitare.
    Ma guarda che sei proprioun malcagato psicopatico, quindi anche una discarica di saliva in putrefazione.
    Crepa tu che sei un incontentabile cretino, in piu' una fognatura di esalazioni intestinali in eccesso.
    Crepa tu che sei un selvaggio miserabile, ed anche un concentrato di umore vaginale che fa piangere.
    Ma guarda che sei proprioun succhiacazzi lama scatarrante, inoltre sei un un esperto di bacilli dell'AIDS colore verde.
    Tu sei un demente disgregato, in piu' una pozza infestata di rifiuti che fa girare i maroni.
    Sei uno sterco imbecille, in piu' una pomata di catarro in eccesso.
    Sei un pezzo di un obrobrioso babbuino rafaglioso, ed anche una fogna di maccheroni vomitati in eccesso.
    Sei un assassino profondamente alterato, e un associazione di croste che mi fa solleticare il culo.
    Sei simile a un incolto lama scatarrante, ed anche una pila di secrezioni nasali solidificate che sembra il mio buco del culo quando cago.

Pagina 1 di 65 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 51 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Il futuro degli FPS
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-07-2011, 03:32
  2. Il Thread degli Auguri!!!
    By [JaMM] in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-04-2003, 16:08
  3. IL THREAD DEGLI ORARI
    By ciraw in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11-09-2001, 13:58
  4. Classificazione degli OC
    By *Fab* in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 10:49
  5. riguardo gli insulti e le parolacce
    By skara69 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 20:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022