Ho letto in giro varie recensioni e impressioni, sia su forum italiani che su quelli esteri...
entrambi i prodotti non sembrano male ,entrambi hanno delle chicche non trascurabili...
che dite ???
o provo qualche altra main ???
Asus A7V333
Gigabyte Ga 7VRXP
Nessuna delle due,non valgono niente.
Lascia perdere,non sei capace.
Epox EP 8K3A+
Ho letto in giro varie recensioni e impressioni, sia su forum italiani che su quelli esteri...
entrambi i prodotti non sembrano male ,entrambi hanno delle chicche non trascurabili...
che dite ???
o provo qualche altra main ???
Dai risultati non hai scampo, la asus
la voglia e' tanta, ma dopo le ultime uscite di casa ASUS sono alquanto timoroso....
la gigabyte poi sarebbe pronta da portar via........
prendo asus ??... mi tocca spettare mercoledi' prossimo.... grrrrr
io punterei sulla gb... + ke altro x le ottime mobo ke ha prodotto ultimamente.
ah... x i risultati finali... attendo guy ke sikuramente mettera' la 4a opz .
.
Io direi la asus, la stò provando bene adesso, e nessun problema
neanche per idea....
le dual rimangono dove sono.... mi prendo un'altra main per giocarci un po'....
tra parentesi mi sono appena fatto mettere via una Epox 8k3+ .... cosi'... tanto per gradire...
almeno provo anche quella...
il problema sara' il raffreddamento..... ho la vaga impressione che l'impianto di refrigerazione sopportera' veramente poco altri 100W e passa da dissipare....
se ti serve una mano x provare kualkosa... io sono disponibile !!!
Originally posted by frenc
se ti serve una mano x provare kualkosa... io sono disponibile !!!
Mi servirebbe sapere se cè qualche ponticello non documentato che mi permetta di anda a 2,9 /3 volts sulla ram
kuante smancerie...
.
p.s.: x ki avesse trovato kiuso kuesto thread kualke minuto fa... e' stata kolpa mia. non so ke ho fatto... ma in sbaglio l'ho kiuso.
sorry .
Io scelgo la Epox, anche perkè sarà la mia futura skeda!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)