Aiuto!!
E' 2 giorni che combatto con la kt7a-raid che mi sta facendo uscire pazzo a causa del controller HPT (io credo che l'unico neo di questa mobo sia sto cavolo di controller!!).
Vi spiego: Non mi ero accorto di nulla fino a che mi sono sventurato a provare c&c renegade, spinto da un amico che voleva vedere come girava... Appena comincio a giocare mi accorgo di una cosa tremenda, SCATTA come il pazzo!!!
Per essere + precisi tra 1 scatto e l'altro è fluidissimo, ma ogni volta che accede all'hd scatta tremendamente!
Le ho provate tutte: ho messo il 7n col 2.31, ho aggiornato i driver (sia del controller che i via) ma nisba!!!
Poi ho fatto la prova risolutrice: collego l'hd al cntrll Via e non solo carica + velocemente (la barra verde di caricamento è molto + rapida) ma non scatta + come un matto!!!
Che cosa posso fare?
Config:
-KT7A-Raid con 7n (modificato col hpt 2.31)
-Quantum Fireball LM Plus
-Radeon 7200 (non è importante ma lo specifico lo stesso)
-Win98 SE
P.s Insospettito ho provato altri giochi ed effettivamente anche questi quando accedono all'hd scattano (di - di renegade ma il difetto lo fanno un pò tutti)!!
P.ps Mi sono pure dovuto sopportare il "presunto" amico mio che mi sfotteva, perchè a lui gira che è un piacere!!