Credo che un'immagine dica già tutto da sola
A 1.7VCore (massimo impostabile dalla mia mobo senza PinMod) e dissy Intel , ovviamente stabile al 100%
In attesa di installare l'Ybris e poi punto ancora + in alto
Credo che un'immagine dica già tutto da sola
A 1.7VCore (massimo impostabile dalla mia mobo senza PinMod) e dissy Intel , ovviamente stabile al 100%
In attesa di installare l'Ybris e poi punto ancora + in alto
mamma mia come salgono sti p4!!!
Il montaggio dell' Ybris è rinviato alla prox settimana, purtroppo a casa non ho il materiale adatto per realizzarmi la staffa e dovrò aspettare di andare a lavorare... nel frattempo vi racconto una breve storia... stamane monto un'altro modulo di memroia che ho preso in prestito da amici, per farlo però dovevo togliere il connettore della FAN1 (CPU), orbene, rimonto tutto ed accendo, quasi un'oretta vado avanti con test per testare la stabilità del sistema appena installato, ad un certo punto riavvio il PC per impostare in maniera + aggressiva la RAM ( ) per curiosità vado a vedere le temperature ed i voltaggi (non ho ancora un software che lo possa fare da Windows con una certa precisione ) e vedo CPU Temperature 44°C e che è successo? Ieri stavo a 32/33° dopo ore di test , nella mia mente malata mi viene un dubbio..... travolto dalle emozioni mi precipito a vedere l'interno del PC e...... ORROREEEEEEE la ventola della CPU è fermaaaaaa, in pratica mi sono dimenticato di collegare la ventola al connettore
Se avessi avuto un Athlon mi sarebbe come minimo inchiodato un paio di volte senza considerare il rischio di fottere tutto da un secondo all'altro
Ebert non credere sia proprio così, il Pentium4 è ancora molto inferiore all'AMD considera che io a 2400MHz ho le stesse prestazioni di un Athlon a circa 1900MHz, stà cmq di fatto che la CPU Intel ci arriva mooolto + facilmente a 2400 che non l'Athlon a 1900 (almeno per ora )Originally posted by EBERT
Intel 2:Amd 0
Io direi
Intel 1:Amd 1 palla al centro
Sulla sicurezza nulla da dire, certo che un Intel è molto + difficile da danneggiare rispetto un AMD, però le prestazioni sono ancora distantiOriginally posted by EBERT
+overclock
+sicurezza
Vabbè però preferisco avere + mhz e stesse prestazioni ma sicurezza totale piuttosto che cpu con pochi mhz performante ma fatta di porcellana
A casa mia l'xp ha fatto brutta figura e questo con qualsiasi discorso non si correggerà
Fatto sta che cmq io da AMD ci rimango
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)