AGP 2X

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Andiamo per tappe...

    - usa WCPUID per determinare in quale modalità è l'AGP (1x o 2x)

    - per Half Life si tratta di modificare un parametro, mi pare sia gl_polyoffset, nella console. Scrivi gl_polyoffset in console e controlla il valore, e prova a cambiarlo aumentandolo leggermente

    - il bios più nuovo per la tua scheda è il 5EH1CA3.bin che trovi su www.soyo.com.tw

    - il chipset ETEQ è un VIA rimarchiato per cui usa i drivers AGP e BusMaster che trovi sul sito www.via.com.tw

    Per l'overclock consiglio di utilizzare un sistema di raffreddamento più valido rispetto a quello di "default"...

    ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve . La mia configurazione è : K6-2 400 , 64 MB di RAM pc100 , m/b SOYO 5EHM con chipset VIA MVP3, Diamond Viper V550 AGP. Ho notato , in alcuni giochi , un eccessivo rallentamento pur con drivers ottimizzati per il 3dNow! (detonator 3.53) . Dato che la cosa potrebbe dipendere dal fatto che la modalità AGP 2x potrebbe essere disabilitata vorrei sapere come verificare senza alcun
    ombra di dubbio se invece è abilitata e , in caso contrario , come fare ad abilitarla .
    In Half Life ho notato anche una fastidiosa retinatura dei fori di proiettile oltre che delle tracce di sangue sulle pareti quando mi
    avvicino ad esse (cosa che nella demo Uplink non si verifica) . Cosa posso fare per eliminarla ?
    Desideravo inoltre sapere quali drivers e bios devo scaricare esattamente per la mia scheda madre AT dotata di chip ETEQ82C663
    (versione 2.0) . Ho esaminato infatti il sito ufficiale di SOYO e in quella congerie di drivers e bios vari non mi ci sono raccapezzato !
    Infine , vorrei sapere se effettuando un overclock del processore contenuto nei 450-500 MHz avrò bisogno di sistemi di raffreddamento particolari o se , piuttosto , è sufficiente la ventolina di serie . Grazie .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie , Jackal , per la sollecitudine con cui hai risposto . Gradirei , però , mi venisse chiarito come settare l ' AGP alla modalità 2x , dato che ho verificato che è
    impostato ad 1x . Inoltre , ci tenevo a sapere se la mia M/B supporta i K6-III . Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-12-2009, 21:48
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-08-2009, 17:40
  3. 7600GT agp o 6800Ultra agp?
    By Matteos86 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 10:48
  4. agp X4
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-05-2000, 10:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022