Salve, ho acquistato da poco il verdone e ho notato che dopo averlo overclockato la temperatura a pieno lavoro sale fino a 53°, che ne pensate è normale???
Clock 1530Mhz
Core 1.80v
Salve, ho acquistato da poco il verdone e ho notato che dopo averlo overclockato la temperatura a pieno lavoro sale fino a 53°, che ne pensate è normale???
Clock 1530Mhz
Core 1.80v
certo è normale che la temperatura salga... è bene, comunque, non superare mai i 55C (anche meno se è possibile) in overclock sotto sforzo...
ma dicci... con cosa raffreddi??
ciauz
ilk gattaccio ha ragione.......Originally posted by GATTOSILVESTRO
certo è normale che la temperatura salga... è bene, comunque, non superare mai i 55C (anche meno se è possibile) in overclock sotto sforzo...
ma dicci... con cosa raffreddi??
ciauz
con cosa raffreddi il micro???
cmq benvenuto!!!!
si... forse il tuo dissi nn è proprio il max se vuoi salire ancora cambialo! anke xkè quest'estate quelle temp. sono troppe!
Ciao!
Uso una FOP38, sk madre kg7 (pura, nè lite nè raid). La cosa + strana è che se metto i settaggi di default del processore 1,75v e 1700+ il PC si blocca. Cioè il processore ha bisogno di uno 0,25 di + per funzionare altrimenti si pianta tutto. Il processore appena montato praticamente non ha mai fatto un post con i settaggi di fabbrica ho subito aumentato voltaggio e bus di sistema :-), potrebbe dipenderee da quello?
Il bios della sk madre è l'ultimo.
assolutamente no!
cmq metti tutto di default e se nn parte o cpu o mobo ke scazza te la devono cambiare!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)