Vendo dissipatore Golden Gate, marca SVC, completamente in rame. Ha alette sottilissime ed una clip di fissaggio fatta a forma di "ponte" (da cui il nome del dissipatore), cosa che permette di avere alette di raffreddamento anche nella parte centrale del corpo del dissipatore, proprio nella zona in corrispondenza del core della cpu.
Lo vendo per incompatibilità con la mia scheda madre, che presenta 3 condensatori sul lato sinistro del socket che mi impediscono il montaggio del dissipatore. Tuttavia il mio è un sistema Socket7, e quindi il problema non sussiste con altre piattaforme, come socketA/370. le Dimensioni sono: 63(larghezza)x60(lunghezza)x30(altezza)mm. (misurato senza ventola).
Il dissipatore è assolutamente nuovo, non l'ho mai usato dopo aver constatato mio malgrado che per 3 o 4 mm. non "calzava" sul socket7
Lo cedo con scatolina, 4 viti da 30mm. e ventola originali (TOP MOTOR 60x60x25 modello DF1206BH-3, tachimetrica, ball bearing).
Il prezzo è 25 euro spese incluse
Potete spulciare in rete per vedere che le prestazioni del dissipatore sono molto buone, e, con una ventola più capace (vedi Delta da 37CFM), tiene testa ai suoi colleghi in rame più blasonati.
P.S.: Consegna a mano a ROMA e dintorni.
Ciao!