Scusate non riesco ad installare sia winxp che win2k sulla mia asus a7v133....
Ho provato sia dal controller ata100 che ata66 senza risultato.
C'e' qualcuno che ha installato uno dei due sistemi operativi sulla asus a7v133?
aiutatemi grazie.
Scusate non riesco ad installare sia winxp che win2k sulla mia asus a7v133....
Ho provato sia dal controller ata100 che ata66 senza risultato.
C'e' qualcuno che ha installato uno dei due sistemi operativi sulla asus a7v133?
aiutatemi grazie.
io si gli ho installati tutti in questo momento ho 98/2000/xp, tutto gestito dal boot di xp!!
Gli ho installati tutti dal controller promise, per il 2000 l'unico problema ho fatto il dischetto con i driver e l' ho messo dentro quando chiedeva di installare il controller!!!
nel bios che sequenza di boot hai!??
se vuoi installarlo da ata 66 devi avere come boot primario HD!!
se vuoi fare il boot da ata100 devi disabilitare tutti i boot dell'ata66 e dire che tra controller scsi e ata100 l'ata 100 deve essere il primo a partire!!!
l'errore che mi da durante la copia dei file sia di winxp che win2k
e' il seguente:
I file di installazione presenti sull'unita disco rigido non sono un'immagine valida del sistema di windows.
i cd di windows funzionano
forse bisogna settare qualche jumper sulla piastra madre?
cambiato sia hdisk ram scheda video.
direttamente da cd caricando i driver ata100 e l'errore appare durante la copia dei file
mi sembrava di aver letto tempo fa che bisognava settare dei jumper per la asus a7v133 possibile
EHM...... cd originali o copie di backup?Originally posted by scacco
direttamente da cd caricando i driver ata100 e l'errore appare durante la copia dei file
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)