Mi chiedo se ne valga la pena o è ancora troppo presto.
Inoltre, sento dire che molti programmi un pò + vecchi nn funzionano.
Che faccio, lo installo???
Mi chiedo se ne valga la pena o è ancora troppo presto.
Inoltre, sento dire che molti programmi un pò + vecchi nn funzionano.
Che faccio, lo installo???
ehehe,una domanda così posta dalle mie parti,mi fa riasponderti con......Sappiamo poco (in generale) del 98 (per quanto riguarda soluzioni a problemi ecc.) figuriamoci con l'xp...Ma cmq se wuoi giocare e avere stabilità, t direi il 2000 oppure il wecchio 98se patchato!
Insomma da parte mia te lo sconsiglio!
io sto provando xp da un po' e...
mi trovo bene.
i programmi vekki, usando la modalita' kompatibile, vanno tutti.
al kontrario di w2k.
cmq... se e' x prova... e non hai mai usato sistemi kon kernel nt, potresti trovarti spaesato.
.
ah... mi viene il dubbi ke fabio sia sponsorizzato by linux...
!!!
eheh nonon GIAMMAI!Linus SUPERIORE,ma no essere buono per giocare,allora io dire:usare 98se.!
Lei sig. Frenc invece mi sembrerebbe sponsorizzato da xp,ho visto una tua foto con un tatuaggio riportante questo messaggio: The Xp is the future,the 98se is the shi@
Ok, Crash, due pareri completamente opposti che t devono far capire che le potenzialità c sono,andrà sempre + prendendo campo questo xp,ma sinceramente lo reputo ancora un pò immaturo.Fami un favore,documentati in modo sufficente per partire in 4° , se decidi di installarlo,così da non rimanere totalmente spaesato..ah informati bene se per il tuo hardware non c siano dei problemini,specialmente se hai uno scanner
il tatuaggio c'e'... ma la foto deve essere venuta male...
oppure tu non ci vedi bene, fatti dare un'okkiata dall'okulista.
non e' "98se"... e' "intel"...
!
kuello nell'anima dice "amo la mia skricciola... kiunkue ella sia!"...
!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)