Si ragazzi, quale è secondo voi il MIGLIOR sistema di DIFESA (chiaramente ANCHE anti-virus) attualmente disponibile per il nostro computer ?
^SiRtA^
Si ragazzi, quale è secondo voi il MIGLIOR sistema di DIFESA (chiaramente ANCHE anti-virus) attualmente disponibile per il nostro computer ?
^SiRtA^
sicuramente tenerlo spento.........Originally posted by ^SiRtA^
^SiRtA^
a parte questo.......
io con pacchetto di peter norton mi trovo bene.......
senza nulla togliere che ci sono valide alternative.....
kon norton internet security non ho mai avuto un problema...
anke xke' da kasa mi kollego una volta al sekolo...
cmq e' kuello ke vendiamo in negozio... e i klienti sono sempre rimasti soddisfatti.
.
traduci peso ed intrusivo dallo stormiano al frenchiano...
!
Ragazzi, che ne pensate di Ad-Aware ?
Io utilizzo quello + Conseal pc firewall e Checkbo. Ho anche Zone Alarm PRO
Quello che conosco "poco" è il PestPatrol.... ho anche quello ma è una copia di valutazione che non "pulisce" la zozzeria.
Quelli che comunque attualmente mi sembrano il top sono :
AdAware, Zone Alarm e ConSeal Pc Firewall (molto restrittivo e difficile da usare).
Che ne pensate ?
^SiRtA^
ok!
Peso= okkupa spazio esplicito e molto spazio implicito (dll.richiami registro,risorse)
Intrusivo=fa tutto in automatico o ha la tendenza d essere come xp....Viene incontro all'utente,un pò come l'aiutante di office! (capito ironia? )
bello il live update e compagnia bella
Cmq frenc la sua funzione la fa bene l' ammetto,però io non lo uso,preferisco il combo sopra citato,con disattivamento dei cookies (il file index.dat lo cancello direttamente in automatico ad ogni avvio del pc e i cookies sul client li disattivo)
X^SIRTA^ concordo e consiglio anchio il ad-aware!
su ad-aware (v5.6, mi pare) non v'e' dubbio alkuno .
Quello che ne penso lo ho messo nella mini guida che avevo pubblicato su italian3dnow. Ad-awaare è il max per gli spyware, per i virus.......e/o BO e affini... non serva a nullaOriginally posted by ^SiRtA^
Ragazzi, che ne pensate di Ad-Aware ?
^SiRtA^
davidecosta
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)