Posso installare un silver spacer con il waterblock lunasio?
Ci sono delle controindicazioni?
Posso installare un silver spacer con il waterblock lunasio?
Ci sono delle controindicazioni?
vai tranquillo che non succede niente ma fà attenzione che non ci siano delle etichette della garanzia sulla cpu.
ciao.
nikos vuoi dire che quelle etichette bianche sul package potrebbero crearmi problemi..con i copper spacer?
dici che fanno troppo spessore e quindi lo spacer rimane rialzato ?
togli subito
che bruci la cpu!!!
a parte che ancora non ho montato nullaOriginally posted by ANOMALOS_77
togli subito
che bruci la cpu!!!
sulla asus c'è il C.O.P. che al massimo spegne tutto e non brucia
ok tolgo le etichette o non metto gli spacer
gli spacer gli monti sennò te li monto di persona al tuo kulo.
e non cortocircuitare i ponticelli con l'artic silver.
ciao Luca :p
Anche da me in negozio arrivano i processori con un etichetta sopra per la garanzia, e a volte pure sotto, cosa devo fare incazzarmi come una bestia col fornitore?
Possono creare problemi queste etichette?
certamente perchè formano uno spessore aggiuntivo ed alla fine dei conti quando ci metti sopra il spacer il dissy non tocca bene sul core della cpu e così lo bruci.
del resto bisogna toglierle e tenerle da qualche parte solo per la garanzia altrimenti attaccarle al di sotto della cpu.
ciao.
Infatti sul 1400 mi era diventata l'etichetta nera con lo spacer!
Scusa Anomalos ma se le metto sotto non vanno ad influenzare la rilevazione della temperatura dal sensore?
Inoltre se non metto lo spacer posso lasciarle e fregarmene?
se noti lo spacer è alto pochi centesimi (0.05 ~) meno del processore..
questo per far si ke nn si possa far forza sugli spigoli del core e romperli....
se ci metti sotto un bel pataccone di carta attaccato male etcetcetc rischi seriemnte di bruciare il tutto...
e anke se hai lo spegnimento automatico è meglio evitare di usarlo....
mio consiglio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)