salve ho provato a overclockare il lettore cd il mio è è della asus cd 50xmax e in media leggeva 36x e sono riuscito a spingerla con apposito programma 42x e senza darmi errori di lettura
salve ho provato a overclockare il lettore cd il mio è è della asus cd 50xmax e in media leggeva 36x e sono riuscito a spingerla con apposito programma 42x e senza darmi errori di lettura
ke prog hai usato?
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
icq number: 49821191
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
il programma è cdspeed si può segliere la velocità del lettore cd rom
Mmmm chissà cosa succede se lo faccio sul mio Kenwood 72X....
figus!!!!!!!!!!!
tu 6 l'unico ke dovresti usarlo!!! insomma mica puoi andare avanti con quel kenwod 72x!!! è lentissimo!!! he eh ehe
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
icq number: 49821191
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
io di cdspeed ho trovato solo un prog che misura le prestazioni del lettore cd,, mi potresti dare l'URL da dove scaricare il prog che dici tu ... volevo incrementare un po' le prestazioni del mio plextor 32 SCSI
MY icq 62620321
mmmm.... qualcuno ha idea di come funzioni questo programma? che fa per aumentare le prestazioni del cd-rom? Non penso proprio che sia un'accelerazione meccanica...! mmmm
------------------
este
Cdspeed una volta misurava le prestazioni....
Tira fuori qualche info + "sostanziosa"...
Non é che si tratta di velocità "brust" ottenuta dai valori della cache "gonfiata" da questo fantomatico cdspeed ??
------------------
-= ZaAkK =- Byez
infatti zaak: mi sa che hai proprio ragione...
[Edited by este (07-09-2000 at 02:44 AM).]
errato si puo sprimere la velocita al massimo anzi quando uso il lettore cdrom fischia!!! wow w il turbo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)