3Dmark e chiarezza...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito 3Dmark e chiarezza...

    Ciao a tutti,dopo un po' di tempo sono andata sul sito della madonion,per il momento ho smesso di benchare...Questo é quello da me ottenuto: PROCESSOR COMPARISON

    BASED ON 3DMARK2000 RESULTS
    http://gamershq.madonion.com/product...html?&show=cpu

    PROCESSOR COMPARISON

    BASED ON 3DMARK2001 RESULTS
    http://gamershq.madonion.com/product...html?&show=cpu

    3D ACCELERATOR

    COMPARISON

    BASED ON 3DMARK2001 RESULTS
    http://gamershq.madonion.com/product...ml?&show=3dacc

    Se siete registrati potete visionarlo...In passato furboni vari,m'hanno detto che nel 2000 sono prima,ma solo quando vado a visitare il sito col mio pc,ma se ci andassi con un'altro pc vedrei ben altri risultati...Ho provato con vari pc,ma la situazione rimaneva quella e a dire la verita',quando ho visitato il sito col pc del negozio dove mi servo abitualmente,sono letteralmente impalliditi nel constatare le frequenze del mio pc,considerate che il mio é un p4 1.500Mhz... Tengo a precisare che le frequenze della ti500 utilizzate nei bench sono 275Mhz e 610Mhz...Con la mia mitica Hercules...Tra' un po' vorrei ovevoltarla per arrivare stabile a 290/300Mhz e 620Mhz,ma sto' aspettando di trovare le info per farla diventare quadro DCC,cosi' farei fare tutto il lavoro in una volta...Tutto questo per sapere come posso fare per vedere sul sito della madonion il record di Macci nel 3Dmark2001,oltre 11.000 punti...Se non vedo non credo...Ciao.

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Alessandro_72
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma.
    Messaggi
    4,738

    Predefinito

    che dire....complimenti!!!

  3. #3
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by Als
    che dire....complimenti!!!
    Grazie,ma il mio é un'altro problema...M'avevano detto,interpretando alla buona il messaggio in lingua inglese che appare su madonion,parla d'una media dei risultati,che ad ognuno appare una classifica diversa... ...Io saro' la donna piu' ignorante del mondo,pero' le classifiche sono state sempre uguali per tutti,es: l'attuale classifica di calcio italiano é questa:

    1 Roma
    2 Inter
    3 Juventus

    Ammettiamo che noi possiamo vedere la classifica solamente su un sito che potrebbe essere http://www.campionatoitaliano.it ,non credo che io essendo juventina veda la "mia" squadra prima e le altre ad inseguire,come non credo che poi un'interista possa vedere l'Inter prima e le altre ad inseguire...Mi sembra la solita balla per continuare la storia dei tarocchi e dei punteggi Photoshopatti...Io ho letto su vari siti di pseudo record di vari personaggi,anche "famosi",ma che non ho mai visto sul sito di madonion,perché? Forse perché a parte errori del tipo p3 1000Mhz con punteggio elevatissimo,segno del bench che é impazzito,é impossibile modificare l'Online Result del bench...C'é da dire che ogni volta che ho preso questo discorso,o mi s'é fatta passare per visionaria o ignorante,quando credo che il mio difetto é non essere una credulona...Ecco,quello che penso é che su internet ci siano miglioni di p2 ed "inferirori",ma molti non accettano la realta' e s'inventano pc incredibili e sempre aggiornati,quando le cifre spese,non faccio esempi per non mettere in mezzo nessuno,quasi basterebbero per comprarsi un monolocale nelle mie parti...Marche...Ciao e scusatemi se sono stata prolissa...

  4. #4
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Prima che qualcuno racconti delle balle,é appena succeso su un'altro forum,questo é il link search and compare: http://gamershq.madonion.com/product...tica@libero.it

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Luca IT
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Sono d'accordo con solo dal fatto che la classifica o il search & compare non funziona. Io se faccio la classifica del processore + veloce con la medesima sk video sono 3°................ma se fai il search compare e prendi tutti quelli che hanno la mia sk e indichi TUTTI i processori.............beh sono a 3 pagine dopo.........

    Quindi la mia domanda è: Ma gli altri dove sono andati a finire?




    ciauz

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Originally posted by Luca IT
    Sono d'accordo con solo dal fatto che la classifica o il search & compare non funziona. Io se faccio la classifica del processore + veloce con la medesima sk video sono 3°................ma se fai il search compare e prendi tutti quelli che hanno la mia sk e indichi TUTTI i processori.............beh sono a 3 pagine dopo.........

    Quindi la mia domanda è: Ma gli altri dove sono andati a finire?




    ciauz
    Anch'io non so' che pensare...

  7. #7
    Sniper L'avatar di 0-CarNabY-0
    Registrato
    Dec 2001
    Età
    55
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: 3Dmark e chiarezza...

    Originally posted by Annamaria
    Ciao a tutti,dopo un po' di tempo sono andata sul sito della madonion,per il momento ho smesso di benchare...Questo é quello da me ottenuto: PROCESSOR COMPARISON

    BASED ON 3DMARK2000 RESULTS
    http://gamershq.madonion.com/product...html?&show=cpu

    PROCESSOR COMPARISON

    BASED ON 3DMARK2001 RESULTS
    http://gamershq.madonion.com/product...html?&show=cpu

    3D ACCELERATOR

    COMPARISON

    BASED ON 3DMARK2001 RESULTS
    http://gamershq.madonion.com/product...ml?&show=3dacc

    Se siete registrati potete visionarlo...In passato furboni vari,m'hanno detto che nel 2000 sono prima,ma solo quando vado a visitare il sito col mio pc,ma se ci andassi con un'altro pc vedrei ben altri risultati...Ho provato con vari pc,ma la situazione rimaneva quella e a dire la verita',quando ho visitato il sito col pc del negozio dove mi servo abitualmente,sono letteralmente impalliditi nel constatare le frequenze del mio pc,considerate che il mio é un p4 1.500Mhz... Tengo a precisare che le frequenze della ti500 utilizzate nei bench sono 275Mhz e 610Mhz...Con la mia mitica Hercules...Tra' un po' vorrei ovevoltarla per arrivare stabile a 290/300Mhz e 620Mhz,ma sto' aspettando di trovare le info per farla diventare quadro DCC,cosi' farei fare tutto il lavoro in una volta...Tutto questo per sapere come posso fare per vedere sul sito della madonion il record di Macci nel 3Dmark2001,oltre 11.000 punti...Se non vedo non credo...Ciao.
    Scusami,sono un po' confuso!!
    Se io vado sui link da te segnati vedo i miei risultati!!!
    Insomma,quanto fai di punteggio in 2001 e 2000?
    Scusami ancora,ma solitamente si linka il punteggio!!!

  8. #8
    mebibyte L'avatar di Annamaria
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    561

    Predefinito Re: Re: 3Dmark e chiarezza...

    Originally posted by 0-CarNabY-0


    Scusami,sono un po' confuso!!
    Se io vado sui link da te segnati vedo i miei risultati!!!
    Insomma,quanto fai di punteggio in 2001 e 2000?
    Scusami ancora,ma solitamente si linka il punteggio!!!
    3Dmark2000: 11.684 punti

    3Dmark2001: 8.564 punti

    Dimenticavo di dirti che finalmente ho capito che quel bench é una buffonata come l'online result,che tra' l'altro pensavo non taroccabile...Ho controllato la classifica grazie ad una persona d'un altro forum e ti posso dire che i primi quindici,ma a ben vedere anche gli altri lasciano un po' di dubbi...Ho visto in negozio un pc perfettamente ottimizzato con Amd xp1900+ Abit KR7A-R e 512MB di ram Corsair,oc @ 1.900Mhz effetivi con Sk6 e Gainward ti500 fatta arrivare dagli State,beh non riusciva nemmeno a fare 12.000Punti nel 2000,os win98se...Cosa dire? Mi sono resa conto d'aver aperto un thread stupido e me ne scuso con i moderatori,promettendo di cercare di non ripetere lo stesso errore in futuro...Per concludere,il mio thread é stupido,come chi upgrada i pc per ottenere punteggi piu' elevati,quando con un p2 o anche meno e Photo Shop,potrebbero ottenere anche 20.000punti...Ciao.

  9. #9

  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Posso dirvi una cosina ?

    Le varie comparazioni, tests vari ecc.. con 3dmark2k e 2k1 hanno sempre fatto schifo.

    Scusatemi la pesantezza dell'espressione ma anche a suo tempo (quando benchmarcavo) ho dovuto avere "confronti" (e questo è un'altro discorso) con gente che aveva caratteristiche hardware NETTAMENTE inferiori ma con punteggi da sballo (o sballati).

    Da li , non ho fatto più nessun 3dmark di nessunissimo genere anche dopo "certe" modifiche che mi hanno portato oltre i 10k con 3dmark2k1 (senza stirare eccessivamente nulla) ... non mi fido e preferisco evitare. I modi x "fuckare" i risultati sono TANTI e non mi stupisco che un duron 800 faccia 1000000 punti mentre un XP a 8Ghz ne faccia solo 100...



    ^SiRtA^

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 02-04-2010, 21:17
  2. EVGA E659 Classified 8X 3Dmark efficiency =WR 3dmark 05
    By Hiwa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05-02-2010, 23:27
  3. Vendo W3540 5500 3Dmark multi, 5540 3Dmark Single
    By Hiwa in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-10-2009, 00:10
  4. WR - Aquamark-3dmark 01-3dmark 05-9800 Gtx Singola
    By Cische in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-10-2008, 23:16
  5. 3DMark: 17000 con ti4200 ** 3DMark PcTuner Team **
    By Dirty_Punk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18-12-2002, 08:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022