VENDO CD-RW Yam/HP,UPS,Sb live,case!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito VENDO CD-RW Yam/HP,UPS,Sb live,case!

    Ciauz a tutti!!!
    Vendo i seguenti articoli:
    -Masterizzatore HP cd4e series, esterno USB a 4/8/16 mi pare, cmq è nuovo imballato nella sua scatola originale, nuovissimissimo, venduto di listino a 570k a solo 400k!!!
    Per info www.hp.com

    -Masterizzatore YAMAHA CDE2100 IDE Interno Atapi 16/10/40x Just-link, buffer 8Mb firmware 1.0n compatibile clone CD e Adaptec Easy CD-Creator 5 platinum in omaggio, versione retail nel suo scatolone originale, ancora in garanzia, ha creato max. 20CD, masterizza CD da 650Mb pieni in 3,5minuti e i 700Mb in poco meno di 4 minuti, una skeggia!!!!! Perfetto come nuovo a sole 270k!!

    -UPS gruppo di continuità 4 porte 220v. protezione continua su tutte e 4, + stabilizzatore linea anologica modem e telefono, 2 porte schermate e protette, fino a 15 minuti senza corrente, mi pare sia sugli 800Va. la marca e modello preciso al momento non le ho alla mano, ho la scatola in soffitta, pagato 6 mesi fa 300k, vendo a 160k con scatolo e manuali, per passaggio a UPS 1.400Va.

    -Sb live! player 1024 retail, quella con i contatti dorati, non la OEM con i contatti di volgare plastica, un must per chi ha le orecchie fini, ancora in garanzia, con relativi drv. aggiornati per XP, vendo a 65k

    -K62+ 500Mhz.+ mobo Via MVP3 Shuttle HOT591P AGP/PCI/ISA dual-power AT/ATX dual-ram edo+SDRAM, supporto K63 e SDRAM PC133, www.spacewalker.com il tutto con case midi-tower, floppy e sk.audio ess-16bit ISA a 180k, tutto perfettamente funzionante

    -Case Big-Tower-Full-Server-SOHO, su stile supermicro, ben 6 vano esterni da 5 e 1/4 e 2 da 3 e 1/2, vano HD da 4 periferiche da 3 1/2 + 1 altro vano 3 1/2 sotto il coperchio superiore, ventola anteriore 8x8 e posteriore 8x8, + 9x9 su CPU, 2 piedistalli removibili, completamente smontabile, a 90k senza Ali, solo le ventole mi sono costate 55k e il case lo pagai 200k!!!!

    -Sk. video Matrox MIllenium 2 PCI 4MB WRAM a 50k

    -Mobo SOYO V6BE+ Via 692BX, Slot 1, 1 AGP/4PCI/3ISA/3 SDRAM PC100/133, con il famigerato Soyo Combo Setup, a 120k incluso P2-233@333 in omaggio!!!!

    -Masterizzatore Delta CDE6121 2/4/6x (si è proprio la Delta delle ventole) Interno IDE/Atapi meccanica Ricoh, non lo uso da un anno, è li nel suo imballo originale con Easy Cd Creator 3 e Direct CD 2.5, è possibile OC con firmware Ricoh, ma io non ho osato, a 60k con un CD-ROM 48x Mitsumi con lente da pulire e ritarare, in OMAGGIO!!!

    -Jaz 1gb. Cartucce nuove Imballate, mai utilizzate, pensate che vendono il pacco da 3 a 450k + iva provare per credere, 100k l'una NUOVISSIME!!!!

    -HD FAN da 5 e 1/4, occupa 1 slot, e sostituisce una delle mascherine del case, composto da 3 ventole 4x4 o 5x5 non ricordo della TopMotor, da 30CFm, abbassa le temp degli HD anche di 10/15° sull'uso continuativo, e ne impedisce il rialzarsi della temp, vendo a 20k, con filtro anti polvere incluso, e pulibile.

    -Cuffie Hercules con Microfono integrato, nuove imballate versione retail, comprate 2 paia per giocare a CS, questo paio è nuovo imballato mai usato, l'asta del mic è regolabile, colore nero, logo Hercules sui lati, a sole 18k

    -Cuffie HP LT-100 Nuove imballate retail, con controllo volume, senza microfono e regolazione mono/stereo a 12k

    -2 HD 1 Western Digital Cavir 4,5gb. e un Seagate 2,1gb, da formattare a basso livello, in blocco a 50k!!! con un CD-32Xb samsung da controllare e pulire lente, in OMAGGIO!!!!

    2 schede di rete rj 45 ISa, 1 3Com combo Fast Ethernet III a 25k e 1 ATI pnp a 17k.

    -Pinnacle PCTV pro PCI Retail, TV-Tuner 125 canali, Audio stereo tramite AuX sk.Audio, o mono con uscita proprietaria, ingressi S-Video e RCA, Tv in finestra e a tutto schermo, televideo, pal/secam possibilità registrare da Tv, da composito, s-video, o sorgenti esterne video registratori e telecamere, a 100k

    -Epox 8K7A+ nuova imballata a 270k

    -Cavi Rj45 patch/crossed schermati e non, qualsiasi metratura, realizzo a richiesta, a prezzi stracciati 3k al metro!!!!
    Penso sia tutto, se mi viene in mente altro posto, per i dettagli chiedete pure, ora non mi viene in mente tutto!!!
    Spedisco in tutta ITALIA, o consegna a mano a MILANO!!!
    Ciauz by F@

  2. #2
    byte L'avatar di wolf3dlater
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    knee deep in hell
    Messaggi
    197
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Mi interessano la epox, la pinnacle, gli hd e il gruppo di continuita'.
    Mo' te mando un pvt

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2002
    Località
    pontecorvo
    Messaggi
    3
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Salve,
    mi interessa il case, e l'hdd cooler

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688
    Valutazione
    0

    Predefinito

    mi interessano microfono e live hai un pvt

  5. #5
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    Ok ragazzi, ora vado a dare un occhio ai Pvt!!!!
    Grazie 1000!!!
    Ciauz by F@

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: VENDO CD-RW Yam/HP,UPS,Sb live,case!

    Ciao F@! Mi interesserebbero...
    Originally posted by f3dfx

    -UPS gruppo di continuità 4 porte 220v.
    -HD FAN da 5 e 1/4,
    -Cuffie Hercules con Microfono integrato,
    Dovrebbero venire sui 100€ circa...
    Ma ti devo chiedere di mettere dei link descrittivi degli oggetti...

  7. #7
    tebibyte L'avatar di spaceboy
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    TV
    Messaggi
    1,899
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ad un amico interessa il gruppo di continuità !!
    è 800va sicuro?

  8. #8
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621
    Valutazione
    0

    Predefinito re

    La mobo mi è arrivata in sostituzione di una 8K7A+ rev.1.0, a Novembre, questa è una rev.2.0 ed ha ancora 1 anno e 9 mesi e mezzo di garanzia dei 2 anni totali, con sostituzione immediata in caso di guasto, l'ho presa presso l'importatore Italiano per il Nord Italia, quindi no problem!!!
    Le cuffie con microfono regolabile su asta, sono della Hercules, sopra non c'è scritto nessun modello oltre al logo Hercules, date un occhio su www.hercules.it
    Il gruppo di continuità è della DCM o CDM, è scritto in un modo strano il logo, il modello è KOF-330 sull'etichetta c'è scritto 330w/220v, in teoria quindi ad esempio io che ho un Enermax 330w con i 330w dell'UPS dovrei proteggere tutto quello che il mio Enermax puo alimentare, oltre al monitor da 19° che ho ovviamente, a livello di standbay, con 15 minuti senza corrente, e altre 2 periferiche tipo scanner e stampante che vengono invece solo protette da sbalzi di tensione e non alimentate in caso di back-out, per un totale di 4 prese Shuko di cui tutte e 4 filtrate da sbalzi elettrici, ma solo 2 alimentate per 15 minuti in caso di black-out, per i Va se non sbaglio 330w non so se sono = ai VA o di quanto + superiori, il sito internet sincermante non lo conosco, io l'ho comprato alla BCS di Milano, provate a guardare tra i loro prodotti sul loro sito www.bcscomputer.it
    Una precisazione, le cartucce del JAZ sono da 2gb. e non da 1gb. come ho erroneamente scritto in precedenza!!!
    L'HD cooler l'ho preso da Zbyte è il modello con 3 ventole 40x40x20 della TopMotor, con filtro antipolvere su pannello asportabile e pulibile, costava sulle 40k nuovo, ma l'ho montata giusto per provarlo e poi tolto, in quanto il mio case già incorpora un raffreddamento con 1 8x8 per gli HD e in quanto i miei 2 icl35 in Raid0 hanno già 2 piastre sotto la scheda logica con 2 60x60!!!
    Fatemi sapere!!!
    Ciauz by F@

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ho trovato le spiecifiche dell'UPS...
    Lascio per questo.

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Provincia di TO
    Messaggi
    706
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Lascio anche per l'HD cooler (non devo più montare il PC, sigh!), ma rimango in coda per le cuffie Hercules.... mi fido della tua capacità di scelta dei componenti HW .
    Curiosità... ma perchè ne avevi comprati due?
    Ah, Ligos è già venuto da te? Magari, se le lasciavi a lui, evitavo le ss (che pesano parecchio, non so se mi conviene prendere le sole cuffie... )

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuovo case + nuova ups
    By Masamune_Date in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-08-2010, 13:02
  2. Vendo Case HTPC Case Aerocool M40 Silver
    By Dream Theater in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10-05-2009, 22:00
  3. (treviso) Vendo Apc Back-ups Cs 500va.
    By dj883u2 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-07-2005, 19:47
  4. [TP e sped] vendo UPS, Kit Wireless e altro
    By N.A. in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05-03-2004, 09:53
  5. Vendo UPS 330w 4 prese, internet protection a 150k!!
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-01-2002, 01:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022