V6800Geforce + k7v

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi...vedete se potete aiutarmi. Quando attivo il modulo Agp Fast Writes nel bios della mia k7v (1006...non 1007 perchè m'ha fatto solo danni.. il sistema si pianta durante il boot, con corruzione delle font e mancata interfaccia grafica. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Accetto consigli!
    Bye
    Marino

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che io sappia, le geforce1, a causa dei driver, non possono girare con l'agp4x abilitato ed il FW; o vai solo con il FW e agp2x , o solo con agp4x e no FW.
    comunque, che driver usi??????

    ciao

    ------------------
    Ambasciatore Gaus


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non lo sapevo, gaus! Infatti sono 2 le cose: o attivo il FW e l'agp 2x, oppure l'agp4x e no fw.....e tutto funge....mi dispiace che non ci sia una combinazione che le faccia andare tutt'e due. Ti rigrazio lo stesso per l'interessamento.

    Ciaoo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ah, per i driver: detonator 5.22
    Non ho messo i 5.3x perchè più lenti, ed i 6.x altamente instabili....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mah! fino ad una settimana fa, usavo i detonator 5.32/33, ma poi ho voluto provare i driver del costruttiore della mia geforce (elsa) basati sui detonator 5.30..
    devo dire che i driver anche se detonator, sono ultra stabili e ultra compatibili....
    a questo punto ti suggerisco di provare i driver reference asus, mi pare che gli ultimi
    siano basati sui detonator 5.33, io gli ho provati sulla gef 6800 e 7700, e quel poco che ho smanettato, non mi hanno dato problemi di nessun tipo...
    OPS! dato che ci sono, volevo suggerirti, se non l'hai già fatto, di aggiornare il bios della V6800, con l'ultimo presente sul sito asus, che attiva a tua scelta il famoso SIDEBAND....

    ciao

    Ambasciatore Gaus


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao gaus.
    Non mi sono spiegato bene . I 5.33 vanno molto bene, solo che sono leggerissimamente più lenti (un cicinin misurabile solo con le applicazioni, invisibile ad occhio nudo) . Il problema invece è stato con i 6.01, che mi hanno crashato letteralmente il sistema. adesso sto scaricando i 6.11....vediamo che succede. Per il fatto del bios geforce, sono già all'ultima versione )))

    Ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus K7V @ K7V-T = Modifica
    By RobertoC in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 16:43
  2. K7V --------> K7V-T quale procedura??
    By Pait in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 20:26
  3. k7v
    By spa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-12-2000, 18:58
  4. TB + K7V
    By salvobuscio in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03-12-2000, 17:31
  5. Da ASUS K7V >>>>>>> K7V/T ....
    By RobbyCPU in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19-09-2000, 09:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022