con uscita digitale
L. 50.000
solo a ROMA
con uscita digitale
L. 50.000
solo a ROMA
Ce l'hai ancora?
Fammi sapere che in caso ti spedisco i soldi domani stesso!
Ciao ]Axl[
SI! ce l'ho ancora...Originally posted by ]Axl[
Ce l'hai ancora?
Fammi sapere che in caso ti spedisco i soldi domani stesso!
Ciao ]Axl[
...ma io non volevo spedire...
...e le spese del pacco?
In posta prioritaria spendi 3600£ se non superi i 349 grammi!Una scheda audio anche se ben imbottita pesa molto di meno.
Se ci scambiamo in privato tutti i dati personali(nome,indirizzo,numero di casa,numero di cell) possiamo fare cosi:Ti invio i soldi in raccomandata (te li porta il postino in una normalissima busta direttamente a casa), te prepari un pacchettino con la scheda bel avvolta in materiale antiurto (non so come si chiama...fatto da tanti tondini pieni di aria che se li spacchi fanno "pik" ) vai all'ufficio postale + vicino a casa e me la mandi al mio indirizzo con 3600£.
Cmq sentiamoci via e-mail
Fatti sentire prima possibile,la mia cara vecchia scheda audio integrata è deceduta la settimana scorsa e devo rimpiazzarla al + presto!!!
]Axl[
ps:al max te le pago io le spese di spedizione
Ultima modifica di AirJ : 17-10-2009 a 19:40
vuoi la verità?...
...sono molto combattuto, soprattutto xchè sono molto pigro e non mi va di alzarmi almeno 1 ora prima (di andare al lavoro) per fare la fila alla posta e spedirla!
Se a Dariuz non va di spedire, senza offesa io ho una SB live! player 1024 Retail, quella con i contatti dorati e il Digital-OUT a 60k, e spedisco in tutta italia!!!!
Ciauz by F@
vai pure!Originally posted by f3dfx
Se a Dariuz non va di spedire...
non c'è nessun di ROMA interessato alla mia offerta??
Sempre che si faccia ancora avanti l'interessato!!!
Ciauz by F@
p.s.
Edita il post, vendo 2 Sound-Blaster live!!! 1 a Roma e 1 in tutta Italia!!!!
Scherzavo naturalmente!!!
Ok f3dfx!
Solo una curiosità....sulle live! come funziona il controllo del volume?
Ho le 4 casse posizionate in maniera un po' strana e ho bisogno di regolare il volume molto accuratamente....non è che c'è nel programma di controllo quella finestrella con disegnato al centro l'utente con le 4 casse da posizionare come sono nella propria stanza che regola il volume automaticamente il volume dei singoli satelliti secondo la loro posizione?(se non sbaglio questa funzione è presente sulla fortissimo)
Per la spedizione come ci mettiamo d'accordo?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)