Quale dissi posso montare tra Alpha pal 8045 e Termalrigth SK6,dato che il primo si può montare solo su cpu Amd per il sistema di ancoraggio!!!
consigliatemi Athlon 1.33,KG7-raid
Grazie
Quale dissi posso montare tra Alpha pal 8045 e Termalrigth SK6,dato che il primo si può montare solo su cpu Amd per il sistema di ancoraggio!!!
consigliatemi Athlon 1.33,KG7-raid
Grazie
tra i due preferisco il secondo........
anche se io rimango innamorato dei vantec...
ti straconsiglio l'alpha 8045...
cmq sposto nella sezione apposita per il raffreddamento..
ciauz
gattaccio e che chezzo sempre a contraddirmi!!!!!!!!Originally posted by GATTOSILVESTRO
ti straconsiglio l'alpha 8045...
cmq sposto nella sezione apposita per il raffreddamento..
ciauz
ciao bello come ti va???
ciao bello tutto ok
io consiglio l'alpha perchè mi sembra migliore come qualità e se non sbaglio si può anche montare il convogliatore cosa che nn si può fare nell'sk6
l'alpha poi è anche + nuovo
cmq entrambi sono il top del raffreddamento ad aria... quindi scegliendo uno dei 2 nn si sbaglia!
p.s. x menk... attacca icq ogni tanto!
e la soddisfazione di progettarsi da solo un convogliatore adatta al proprio dissi come la vedi ????Originally posted by GATTOSILVESTRO
ciao bello tutto ok
io consiglio l'alpha perchè mi sembra migliore come qualità e se non sbaglio si può anche montare il convogliatore cosa che nn si può fare nell'sk6
l'alpha poi è anche + nuovo
cmq entrambi sono il top del raffreddamento ad aria... quindi scegliendo uno dei 2 nn si sbaglia!
p.s. x menk... attacca icq ogni tanto!
:p:p:p
attacco icq quando posso.....
peccato non sono quasi mai a casa .......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)