Qualcuno sa dirmi come settare al meglio questo programma visto che non ho idea a cosa servano tutte queste funzioni?
Qualcuno sa dirmi come settare al meglio questo programma visto che non ho idea a cosa servano tutte queste funzioni?
NB Coolbit settati di default e se vuoi vedere le temp diminuire di altri 3/4°C setta l'Idle Loop.
attenziun che a volte l'idle loop può far diventare instabile il sistema e cmq quando giochi conviene che lo lasci disabilitato.
ciao
PS: poi ci sono le opzioni per l'allarme e lo spegnimento automatico in casodi temp troppo elevate ecc...
io con vcool ho avuto una marea di problemi: non appena lo attivavo le prestazioni globali del pc diminuivano di brutti, gli hard disk da 48000 punti scendevano a 30000. poi sono riuscito a sistemare il tutto, disattivano Nb cool bit, ma così facendo la sua funzione viene automaticamente esclusa
a volte succedono queste cose, che cipset ha la tua mobo?
io cmq lo tengo sul 2000 che uso per navigare e lavorare, mentre nel 98 dove gioco non lo metto mai, anche perché quando la cpu è a pieno carico la funzione idle non serve a nulla e può invece rallentare.
ciao
ps: sul sito avevo visto dei bench fatti con e senza vcool e le prestazioni non ne risentivano + di tanto mi sembra. cmq dipende dalle impostazioni della mobo, a molti freeza tutto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)